ruote da 16" optional per corolla ESP

andreax

TCI Advanced Member
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
215
Località
milano
Ciao a tutti!

ho notato che nell'ultimo depliant della corolla, quindi della Corolla ESP
vi sono i cerchi da 16" come accessorio,
volete quindi dire che con la ESP , i 16" si possono ordinare direttamente al momento dell'acquisto? perchè era solo in Italia che mancava questa possibilità,
ora manca solo l'MP3 come accessorio, ed è in linea con le altre concorrenti!:smile:
 
"Disegno cerchi"

Just do it ha scritto:
a me sinceramente i cerchi della toy non mi piacciono come disegno
Concordo, il disegno non è il massimo, infatti vorrei cambiarli sulla mia mettendo quelli da 16 (vedi post..)

Ciao
 
DanielixTS ha scritto:
il caricatore mi pare legga gli mp3:wink_smil


sul catalogo parlano di MP3 solo sul sistema audio\ video, ma i prezzi lievitano,
si' , i cerchi non saranno il massimo dell'estetica, ma già il fatto di ordinarla coi 16" non è male, prima dovevi comprarla coi 15 e poi rivenderli per passare ai 16!

un altra cosa che proprio non capisco:
ma perche ora con l'allestimento SOL , ti montan solo 4 altoparlanti anzichè 6?
che...! c'era bisogno di risparmiare sui tweeter per montare l'ESP? :thumbdown
certe mosse di toyota italia sinceramente non le capisco! per 6 casse devi avere i sedili in pelle ora!
 
andreax ha scritto:
sul catalogo parlano di MP3 solo sul sistema audio\ video, ma i prezzi lievitano,
si' , i cerchi non saranno il massimo dell'estetica, ma già il fatto di ordinarla coi 16" non è male, prima dovevi comprarla coi 15 e poi rivenderli per passare ai 16!

un altra cosa che proprio non capisco:
ma perche ora con l'allestimento SOL , ti montan solo 4 altoparlanti anzichè 6?
che...! c'era bisogno di risparmiare sui tweeter per montare l'ESP? :thumbdown
certe mosse di toyota italia sinceramente non le capisco! per 6 casse devi avere i sedili in pelle ora!

E lo specchietto elettrocromatico ed il sensore di pioggia dove li lasci...??? :-(
 
Ciao a tutti.

Per quanto riguarda MP3, per un breve periodo nella descrizione del lettore 6 CD (quello da montare sopra il posacenere) era indicato che supportava il formato MP3. Adesso non viene più indicato. :ranting2:

Per quando riguarda il "sistema car theatre da tetto", bisogna studiare un pò la descrizione sul sito Toyota, ed forse andare a vederlo: Da quanto si può evincere:

1. Si, supporta il formato MP3
2. In dotazione ci sono 2 cuffie ad infrarossi.
3. ..Importante... da quanto pare il collegamento con l'autoradio avviene per via di un modulatore FM, venduto a parte (o no?). Cioè NON viene collegato al ingresso "caricatore cd" (Aux) della radio, ma deve essere sintonizzato la frequenza di trasmissione sulla radio FM.. sicuramente non il massimo. . e poi tale trasmetitore si paga a parte, oppure è la possibilità di realizzare tale collegamento che è optional?? :no: :ranting2: :wub:
4. Il video e' solo per chi è seduto dietro, mentre chi è davanti deve gestire il tutto dal telecomando (è il display? come faccio dal posto guida a scegliere i brani?)
5. Ma... alla Toyota hanno qualcosa contro gli MP3??

Io alla fine sto pensando seriamente ad un iPod e l'interfaccia Dension.:wink_smil

Notte!
 
si secondo me ce l'hanno con gli mp3..non è possibile!!!:thumbdown
 
si' , i cerchi non saranno il massimo dell'estetica, ma già il fatto di ordinarla coi 16" non è male, prima dovevi comprarla coi 15 e poi rivenderli per passare ai 16!


A proposito ma tu i cerchi da 15" sei riuscito a venderli? Quanto hai ricavato?
Anch'io vorrei venderli ma non ho idea del prezzo , nè di come fare a venderli.

Ciao:fear2:
 
ciao

il concessionario me li ha comprati...e mi ha fatto uno sconto di 400€ sui cerchi da 16" gia gommati...alla fine spenderei circa 900€ forse qualcosa in meno per i cerchi da 16" con gommature...

ciao
 
Indietro
Alto