[rumors] a giorni in concessionaria la nuova prius!

io probabilmente mi butto sulla active + solar pack.
spendo quanto avrei speso per prendere qualche settimana fa la full-optional (per motivi di rivendibilità futura), ben contento di NON avere il sistema di parcheggio e il navigatore (ce l'ho su 4 tra cellulari e palmari), ancora più contento di avere ora il modello nuovo, il cruise control e il tettuccio!! :biggrin2:

Io ho la MY06, il parcheggio lo usi per fare lo sborrone :77: , se hai un po' di mano mentre lui prova a parcheggiare ne parcheggi 5 di macchine in metà spazio :naughty: !
Il navigatore non lo uso praticamente mai, il Cruise control invece per me è essenziale, sia in autostrada che nel normali spostamenti. Il tettuccio è molto molto carino, ma ti conviene fare la polizza contro gli eventi atmosferici, una grandinata e ti mangi la macchina!
 
Stamane mi trovavo a passare vicino al conce di Cuneo e mi sono fermato:
La P3 gli e' arrivata ieri : bianco perla !!!
Mi son fatto fare un preventivo per la versione base, praticamente dando indietro la mia my06 del 2006 (versione base) con il contributo di 3500€ devo cacciare ancora 11.000€ !! Pensavo me la valutassero di piu' la mia ( 12.000€).:wacko:
Siccome a casa ho un impianto fotovoltaico speravo in un'imminente uscita della versione plug in ma ufficialmente non ne sanno nulla...certo uscisse nel giro di un anno aspetterei....

Lucky
 
Io ho la MY06, il parcheggio lo usi per fare lo sborrone :77: , se hai un po' di mano mentre lui prova a parcheggiare ne parcheggi 5 di macchine in metà spazio :naughty: !!

Questo è più evoluto.

Mentre circoli in cerca di parcheggio, il sistema ti segnala quando ha trovato un buco da poter parcheggiare. Ti fermi premi il tasto e parcheggia da sola.
 
Mi son fatto fare un preventivo per la versione base, praticamente dando indietro la mia my06 del 2006 (versione base) con il contributo di 3500€ devo cacciare ancora 11.000€ !! Pensavo me la valutassero di piu' la mia ( 12.000€).:wacko:

Per cacciare quella somma tanto vale che converti la tua in plug-in.....
 
Pensano veramente di poter vendere una macchina con quei cerchi (15") in Italia?:laughing1
 
Stamane mi trovavo a passare vicino al conce di Cuneo e mi sono fermato:
La P3 gli e' arrivata ieri : bianco perla !!!
Mi son fatto fare un preventivo per la versione base, praticamente dando indietro la mia my06 del 2006 (versione base) con il contributo di 3500€ devo cacciare ancora 11.000€ !! Pensavo me la valutassero di piu' la mia ( 12.000€).:wacko:
Siccome a casa ho un impianto fotovoltaico speravo in un'imminente uscita della versione plug in ma ufficialmente non ne sanno nulla...certo uscisse nel giro di un anno aspetterei....

Lucky

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/avensis/17908-strana-politica-della-toyota-motor-italia.html

Permettimi di segnalarti (se non l'hai ancora vista) questa discussione del forum AVENSIS. Un forumista ha ricevuto una proposta direttamente da Toyota Italia per lettera, subito dopo aver prenotato un auto a condizioni non entusiasmanti ...
 
http://www.toyotaclubitalia.it/forum/avensis/17908-strana-politica-della-toyota-motor-italia.html

Permettimi di segnalarti (se non l'hai ancora vista) questa discussione del forum AVENSIS. Un forumista ha ricevuto una proposta direttamente da Toyota Italia per lettera, subito dopo aver prenotato un auto a condizioni non entusiasmanti ...


Grazie. ho letto la discussione....molto interessante.
La prossima settimana mi rechero' dal conce per provare la P3 e vediamo cosa mo dicono!

@The Tramp
E' vero con 11.000€ trasformo la mia in plugin ma ho sempre una vettura di tre anni. A dire il vero speravo nelle batterie al litio ma a questo punto non penso che la versione con le nuove batterie possa uscire nel 2010
 
io intanto ho mandato richiesta di informazioni via web per il prossimo cambio prius, non si sa mai.. :dev:
 
E' vero con 11.000€ trasformo la mia in plugin ma ho sempre una vettura di tre anni. A dire il vero speravo nelle batterie al litio ma a questo punto non penso che la versione con le nuove batterie possa uscire nel 2010

Non capisco dove vuoi battere. Una vettura di tre anni è giovane! :wacko:

E se riguarda la valutazione, beh, col plugin sarà una vettura unica.
 
Non capisco dove vuoi battere. Una vettura di tre anni è giovane! :wacko:

E se riguarda la valutazione, beh, col plugin sarà una vettura unica.

Concordo, ora vedo come fa a finire con la mia, una delle cose che ho pensato di fare, se mi confermano la manomissione (cosa, chi, come e perchè?) e l'annullamento della garanzia, ci piazzo un bel tetto fotovoltaico ed un kit supplementare di batterie!
Products
a cui ho già richiesto il preventivo, si va dai 3.500$ ai 12.000$ per avere un'auto praticamente elettrica! :77:
Avevo già chiesto tempo fa a Toyota se era possibile farlo ma mi era stato detto che come modifica sarebbe caduta la garanzia, che essendo di 8 anni non è bello rinunciarvi!
YouTube - SOLAR Hybrid TOYOTA Prius
 
io fra 2 anni avrò finito di pagare la mia e molto probabilmente la terremo a casa !
Tanto fra 2 anni la valutazione della mia prius con 5 anni e 250.000 km sulle spalle sarà bassissima quindi tantovale tenersela
Magari fra 30 anni vale un capitale :biggrin2:
 
"La nuova Prius trae inoltre beneficio da una garanzia di 3 anni/100,000 km, e di 5 anni/160,000 km sulle componenti del sistema ibrido".

Sbaglio o c'è stata una riduzione della garanzia sui componenti del sistema ibrido?

Mi sembrerebbe l'unica nota stonata in questa (meravigliosa) sinfonia di miglioramenti...

Bye
 
Sanno che ne venderanno di più e non possono rischiare di trovarsi con 2.000.000 di macchine ancora in garanzia
 
arrivata a bergamo

si ci sono anche salito, nel salone... bianca come mi piace
e con i cerchi da 17" fa un figurone...
A detta del venditore non avevano ancora ne specifiche ne prezzi....

bellissima!
 
arrivata anche alla mia conc.. :smile: oggi penso di riuscire ad andare a vederla.. :naughty:
 
Confermato oggi:
a Portogruaro c'è già, ma previo appuntamento la portano anche ad Udine :wink_smil
 
Indietro
Alto