[rumors] a giorni in concessionaria la nuova prius!

sebchi

TCI Member
Registrato
22 Ottobre 2007
Messaggi
53
Località
Roma
arriva!
ho sentito oggi il mio conc, a giorni dovrebbero arrivare i modelli per la prova su strada, ancora nulla però sui nuovi listini..
informatevi anche voi, vediamo se ci sono conferme.. :wink:
 
Ieri ho telefonato in concessionaria ad Udine...
:biggrin2: A fine mese arrivano :wink_smil
 
Ma per fine mese arriva solo per le prove? Per la vendita non si parlava di Settembre?

Perchè ho un amico interessato all'attuale, e vorrei sapere fino a quando sarebbe ordinabile..
 
a me avevano detto che i primi contratti si sarebbero firmati a luglio per la consegna a settembre..:wink_smil
 
mi viene un dubbio sul regime fiscale della spagna.. come sono messi con l'iva?
 
Ma per fine mese arriva solo per le prove? Per la vendita non si parlava di Settembre?

Perchè ho un amico interessato all'attuale, e vorrei sapere fino a quando sarebbe ordinabile..

A me hanno parlato di consegne fine luglio... :fear2:

mi viene un dubbio sul regime fiscale della spagna.. come sono messi con l'iva?

Dovrebbe essere al 16 % :wink_smil
 
sempre il sole 24 ore dice
La prima novità è per fine anno, quando arriveranno le prime Prius plug in (ricaricabili) basate su questa generazione di Prius ma dotate di una batteria più potente agli ioni di Litio, che permetterà all'auto un maggiore percorso in solo elettrico.

Ma sarà vero? faranno un upgrade a quelle che venderanno adesso ??
 
prezzi folli... La base al prezzo dela vecchia full optional
si sono montati la testa
in un momento come questo non dovevano fare la finta ammiraglia con il cruise adattivo ma una macchina valida che costasse meno...
Non l'hanno capito e ora saranno puniti dalle vendite perchè la gente non sa ( o di fronte a 10000 euro di differenza) non vuole sapere che la prius è una vera ibrida e la honda no
 
Ultima modifica:
scusa, ma quella full-optional non andava sui 28.000? qui si parte da 25.900..:blink:
 
Ottimo link.
In pratica, full optional viene a costare:

Prius Executive: 32800
vernice metal.: 450
solar roof: 1000
safety pack: 1400
totale: 35650
incentivi: -1500
totale 34150

non proprio un prezzo raggiungibile a tutti...:mf_boff:

E oltretutto per avere solar roof e safety pack bisogna per forza acquistare la versione executive, altrimenti ti cucini e ti schianti!
 
Disponibile per visione dalla prossima settimana da Ferri Auto a Padova, non si sa ancora nulla per la vendita però, la presentazione ufficiale è a settembre.
 
Ottimo link.
In pratica, full optional viene a costare:

Prius Executive: 32800
vernice metal.: 450
solar roof: 1000
safety pack: 1400
totale: 35650
incentivi: -1500
totale 34150

non proprio un prezzo raggiungibile a tutti...:mf_boff:

E oltretutto per avere solar roof e safety pack bisogna per forza acquistare la versione executive, altrimenti ti cucini e ti schianti!

Gli incentivi non erano 3500 Euro (+ 1500 rottamazione eventuale)? E` seccante dover rinunciare al ruotino (Kit di emergenza? :no:smile: per il pannello solare col tetto apribile :blink:
 
io probabilmente mi butto sulla active + solar pack.
spendo quanto avrei speso per prendere qualche settimana fa la full-optional (per motivi di rivendibilità futura), ben contento di NON avere il sistema di parcheggio e il navigatore (ce l'ho su 4 tra cellulari e palmari), ancora più contento di avere ora il modello nuovo, il cruise control e il tettuccio!! :biggrin2:
 
Indietro
Alto