rumorosità???

rumorosità

Rumorosità quanto ?come?:fear2:dovresti specificare di più:sick:rumori di interni o motore o sospensioni?quanti Km hai:bleh:
 
Forse perchè fa più freddo?, forse perchè hai fatto un pieno di gasolio schifoso? Forse perchè hai l' olio motore alla frutta?

In ogni caso l'Auris potra avere molti difetti ma non certamente quello di essere rumorosa!! :wink_smil
 
apparte l'olio che e da cambiare.........

io dico in generale.............

certo l'olio influisce il filtro dell'aria incidono sulla rumorosità........

ma io dicevo in generale, tipo quando prendi un strada con buche o altro.......etc.......
 
apparte l'olio che e da cambiare.........

io dico in generale.............

certo l'olio influisce il filtro dell'aria incidono sulla rumorosità........

ma io dicevo in generale, tipo quando prendi un strada con buche o altro.......etc.......

ma adesso è normale che senti qualche rumorino sulle buche, con le plastiche che son fredde rischiano anche di spaccarsi(ovviamente è un esagerazione:63:smile:, cmq a me non sembra di sentire tutta questa rumorosità, apparte i primi km con macchina fredda che sembra quasi un trattore:biggrin2:
 
Beh, dato che la mia Auris dorme fuori, nei giorni scorsi, magari la sera con -10°, non vi dico che orchestra... fra cruscotto, montanti, pannelli... penso sia abbastanza normale. E comunque ieri sera la temperatura si è rialzata a 0° ed era già molto ma molto meglio
 
nn e che anche la vostra auris sta diventando rumorosa???????

La mia sta diventando più rumorosa relativamente al vano motore, ed è una cosa davvero fastidiosa, probabilmente s'è allentato quanche carterino in plastica o cose simili infatti se dagli 800 giri salgo a 900/1000 già il rumore non sente più

probabilmente mi rivolgerò in assistenza, ma con comodo
 
La mia sta diventando più rumorosa relativamente al vano motore, ed è una cosa davvero fastidiosa, probabilmente s'è allentato quanche carterino in plastica o cose simili infatti se dagli 800 giri salgo a 900/1000 già il rumore non sente più

probabilmente mi rivolgerò in assistenza, ma con comodo

allora in teoria è il motore...esendo un diesel e essendo freddo la componentistica ci mette più tempo a scaldarsi, di conseguenza l'olio ci mette di più ad essere viscoso e ad oliare il tutto...l'ho lasciata una notte fuori a roma ma l'indomani non ci batteva il sole e l'ho presa di pomeriggio, risultato? Per ben 15 minuti al dopo averla accesa al minimo il motore scendeva ancora di più di giri facendo un rumore pazzesco.
Credo che tutto ciò sia normalissimo poichè poi tutto si è normalizzato
 
In inverno e a basse temperature è normale, a magior ragione per quelle auto che dormono fuori:wink_smil
...vorrei vedere qualcuno stare l'intera notte al ghiaccio e soprattutto fermi, svegliarsi la mattina (se ci si sveglia:blink:smile: come si sente!!!!!:chevelodi
Gran bella auto :39:
 
Indietro
Alto