rumorino lato dx

ematt76

TCI Member
Registrato
12 Febbraio 2008
Messaggi
35
Località
catania
Quando la temperatura ambientale scende sotto i 20 gradi e/o la macchina è fredda sento uno scricchiolio proveniente dalla parte destra del cruscotto, zona bocchetta dell'aria.
E' l'unico rumorino che ha la mia yaris ed infatti sono molto soddisfatto.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o comunque ha qualcosa da suggerirmi per eliminare il problema?
Grazie in anticipo
 
Quando la temperatura ambientale scende sotto i 20 gradi e/o la macchina è fredda sento uno scricchiolio proveniente dalla parte destra del cruscotto, zona bocchetta dell'aria.
E' l'unico rumorino che ha la mia yaris ed infatti sono molto soddisfatto.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o comunque ha qualcosa da suggerirmi per eliminare il problema?
Grazie in anticipo

la mia internamente è perfetta a parte in frenata con magari lo sterzo leggermente girato che sembra si stia x spaccare l'asse delle ruote... in toyota dicono ke sia tutto ok pero' dopo il cambio di gomme a 9000 km ora mi ritrovo il cerchio lato guida devastato da olio siccome è perfetta aspetto che si spacchi tutto cosi' vediamo se dicono ancora ke è perfetta :blink:
 
e non pensi alla tua sicurezza quando guidi?
quell'olio non è mica normale...se si spacca qualcosa mentre corri :biggrin2:?

Prova e mostra l'olio in toyota di nuovo.
 
e non pensi alla tua sicurezza quando guidi?
quell'olio non è mica normale...se si spacca qualcosa mentre corri :biggrin2:?

Prova e mostra l'olio in toyota di nuovo.
da quando l'ho ritirata l'avantreno nn mi ha mai dato sicurezza dato ke ha sempre scricchilato x di piu' a 9000 km l'ho rigommata a nuovo in toyota il tutto è sempre normale quindi sarà normale anche quell'olio c'è il bollino carino sul parabrezza in alto a destra ke dice "guida tranquillo ci pensa toyota" ecco siccome è tutta ok come dicono in assistenza allora guido tranquillo tanto ci pensa toyota....se si spacca se l'aggiusteranno e c'è la butto e vado di fiat panda 4x4 giallo canarino!tiè schiaffo morale a tutti!:77:
 
Indietro
Alto