Rumori mai sentiti...

dicred

TCI Junior Member
Registrato
30 Giugno 2007
Messaggi
14
Località
Milano
Salve ragazzi! Con questo caldo ho ricominciato ad usare il condizionatore. E' da qualche giorno che noto dei rumori che prima a dirla tutta non notavo, ovvero con l'aria condizionata accesa, quando accellero, sento anche il compressore fare un rumore più intenso. Avverto anche il rumore dello spegnimento dello stesso condizionatore, come quando stacca il compressore. Per il resto sembra funzionare tutto... Magari non è nulla ma sono qui a chiederlo semplicemente perchè l'anno scorso io questi rumori derivanti dall'A/C non li sentivo proprio. E' una Yaris 1.3 del 2007 con 40.000 km. A voi è successa la stessa cosa? Attendo pareri. Ciao a tutti.
 
Sei in garanzia..... fai sentire tutto in conce:wink_smil
Sulle Yaris provate, una TS e una 1.4 D4D, non ho mai notato nulla:no:

Occhio ai giri motore, tienili bassi perchè poi stacca il clima per favorire la ripresa.... e ai sempre un attaca/ stacca del compressore:wink_smil
 
lasciando la macchina sotto il sole e riprendendola quando il termometro segnava 35° il cruscotto ha iniziato a fare degli strani scricchiolii :104230044
 
è normale perchè col calore le parti in plastica si dilatano. In qualsiasi macchina che prendi è lasci sotto il solo cocente avrai lo stesso effetto!
 
è normale perchè col calore le parti in plastica si dilatano. In qualsiasi macchina che prendi è lasci sotto il solo cocente avrai lo stesso effetto!

ma pensi che con un parasole quando la lascio sotto il sole il problema si sistema? la macchina l'ho presa a settembre dell'anno scorso e lasciandola sotto il sole questo rumore non lo faceva..mi spavento che mi resta...odio i rumori in macchina!
 
ma pensi che con un parasole quando la lascio sotto il sole il problema si sistema? la macchina l'ho presa a settembre dell'anno scorso e lasciandola sotto il sole questo rumore non lo faceva..mi spavento che mi resta...odio i rumori in macchina!

io metto sempre il parasole davanti e dietro cosi' almeno le plastiche non scricchioliano . Comunque è un rumore che non ti resta è solo x adesso perchè abbiamo alte temperature prova a fare come ti ho detto io è fammi sapere
 
ma pensi che con un parasole quando la lascio sotto il sole il problema si sistema? la macchina l'ho presa a settembre dell'anno scorso e lasciandola sotto il sole questo rumore non lo faceva..mi spavento che mi resta...odio i rumori in macchina!

metti sempre il parasole....il caldo eccessivo è deleterio x le plastiche interne e per l'impianto elettrico
 
io metto sempre il parasole davanti e dietro cosi' almeno le plastiche non scricchioliano . Comunque è un rumore che non ti resta è solo x adesso perchè abbiamo alte temperature prova a fare come ti ho detto io è fammi sapere

una curiosità...dato che mio padre ne ha uno con una donna nuda e con la mia ragazza non mi sembra il caso, ne dovrei comprare uno..mi dici un pò dove posso trovarlo?:biggrin2:
 
una curiosità...dato che mio padre ne ha uno con una donna nuda e con la mia ragazza non mi sembra il caso, ne dovrei comprare uno..mi dici un pò dove posso trovarlo?:biggrin2:

hahhhahhhha nei grandi centri commerciali ne trovi a bizzeffe, oppure dai marocchini che hanno le bancarelle in strada il mio consiglio pero' se devi tenerla tanto sotto il sole comprane 2 uno per davanti è l'altro x coprire il vetro posteriore :wink_smil
 
Ciao!
sulla mia Yaris di 3 mesi D4D spesso il clima non va o si ferma di colpo anche in autostrada..devo passare in concessionario. non capisco ma la cosa mi delude:-(
 
hahhhahhhha nei grandi centri commerciali ne trovi a bizzeffe, oppure dai marocchini che hanno le bancarelle in strada il mio consiglio pero' se devi tenerla tanto sotto il sole comprane 2 uno per davanti è l'altro x coprire il vetro posteriore :wink_smil

mi secco a metterne due...gia uno solo mi sa di zaurdo :biggrin2: ma perchè anche quello dietro?
 
Non prendere tiipo quelli mollicci cromati, considera che il parabrezza della yaris è abbastanza inclinato, e con il sole ed il caldo ti si ammoscia il parasole e non para più niente :biggrin2:
 
Non prendere tiipo quelli mollicci cromati, considera che il parabrezza della yaris è abbastanza inclinato, e con il sole ed il caldo ti si ammoscia il parasole e non para più niente :biggrin2:

ieri ne volevo prendere uno rigido e lo avevo pure trovato..alla fine non l'ho preso 1 perchè 7,50 euro erano un furto e secondo non mi piaceva il fatto che paperina truccava topolina...:biggrin2:
 
se ci fosse stato paperino che è il mio idolo ancora ancora va bene...ma tra paperina e la donna nuda a sto punto si va di donna nuda del papi...:naughty::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

vabbè certo pero' non so' che figura ci fai con la tua ragazza:biggrin2::biggrin2::whistling
 
Indietro
Alto