Rumore "TLOC"... dal finestrino

ilmedioev_ale

TCI Advanced Member
Registrato
27 Marzo 2010
Messaggi
144
Località
Bulàgna
Purtroppo oggi il finestrino automatico posteriore sx mi ha lasciato:no:, abbassandolo la prima volta ha funzionato bene con un forte tloc, rialzandolo ha funionato bene ma con un forte tloc.

Al terzo comando, il finestrino si è bloccato a metà.
Scendo per verificare e vedo praticamente la plastica superiore dello sportello a mo di duna, come se qualcosa da dentro lo sportello la spingesse in alto.

Ho provato ad azionare nuovamente il finestrino e dopo un altro forte tloc la bozza è sparita, ma anche il vetro, finendo dentro.

Il motorino sembra funzionare, ma sembra anche che qualcosa dentro si sia staccato e si muova.

Domani prova a farmi capire dall' officina e vedere se venerdì riescono a sistemarla in giornata.

Avete un' idea di cosa possa aver causato tutto questo?
 
E' un difetto di fabbrica, è successo anche alla mia del 2005 e mi pare di aver letto anche che altri utenti lamentavano lo stesso difetto.
Alla Toyota mi dissero che dipende dalla corona del motorino che va fuori asse e fa alzare male e storto il finestrino, che poi quando si chiude piega la guarnizione. A me lo sostituirono in garanzia...
 
E' un difetto di fabbrica, è successo anche alla mia del 2005 e mi pare di aver letto anche che altri utenti lamentavano lo stesso difetto.
Alla Toyota mi dissero che dipende dalla corona del motorino che va fuori asse e fa alzare male e storto il finestrino, che poi quando si chiude piega la guarnizione. A me lo sostituirono in garanzia...

in effetti, si è rotto un cerchietto di plastica che si trova all' estremità del braccio e su cui appoggia il vetro.

Chissà però se devono cambiare tutto il blocco, quindi motorino (funzionante) compreso...

Ti ricordi la cifra.
 
in effetti, si è rotto un cerchietto di plastica che si trova all' estremità del braccio e su cui appoggia il vetro.

Chissà però se devono cambiare tutto il blocco, quindi motorino (funzionante) compreso...

Ti ricordi la cifra.

No, mi dispiace.
Hanno fatto tutto in garanzia ed è successo due anni fa...
 
Indietro
Alto