Rumore marmitta

diego984

TCI Junior Member
Salve ragazzi avevo una domanda da farvi.....ho una yaris navy 1000 69cv del 2008.....sentendo il rumore della marmitta sembra come se sfiatasse.....mi chiedevo è il suo rumore originale o sono io che mi sono impressionato?grazie anticipatamente.

...ciao Diego, una marmitta sana non deve sfiatare..mi sembra strano che un' impianto di scarico con 2 anni di vita abbia di questi problemi, forse si è allentata una fascetta metallica...per essere sicuro dovresti alzare la macchina su di un ponte da officina, motore in moto con qualcuno che tenga accelerato e da sotto controllare che non ci siano perdite di gas di scarico...

Il 1.0 Yaris e Aygo è un 3 cilindri, quindi piu' rumoroso e "grezzo" di un 4 cilindri a cui magari siete abituati:wink_smil

Sentendo Yaris 1.0 devo dire che fa proprio un brutto rumore, avendo Aygo al minimo pure lei borbotta un pò ma appunto è normale per un 3 cil.:63:

Grazie LucaIgo per la risposta molto precisa.....l'avevo pensato ke quel rumore fosse il suo originale,poichè è sempre stato cosi.Ancora grazie ciao.

Indietro
Alto