rumore clacson auris

silver

TCI Member
Registrato
16 Gennaio 2008
Messaggi
28
Località
REGGIO EMILIA
La mia auris ha un clacson che fa un rumore che assomiglia ad una paperella .
Non dovrebbe essere normale .Voi cosa ne dite?
Grazie
 
Mi pare che ne aveste anche già parlato:rm_shifty

Comunque i clacson Toy fanno schifo, i casi son due:
trombe optionali Toyota o un bitonalino che ti trovi te nuovo o usato:wink_smil
 
Mi pare che ne aveste anche già parlato:rm_shifty

Comunque i clacson Toy fanno schifo, i casi son due:
trombe optionali Toyota o un bitonalino che ti trovi te nuovo o usato:wink_smil

Verissimo: anche quello della prius è ignobile; quasi quasi è meglio il bip bip del forno di casa! E se li scambiassi? :biggrin2:
 
Oggi ho fatto il tagliando e con l'occasione mi sono fatto cambiare il clacson, che dire, ora è cento volte meglio!!!
Io gli ho portato il pezzo, un bitonale della HELLA, loro me l'hanno montato senza fare storie e mi hanno detto che non perdo nemmeno la garanzia.
Per il montaggio ho speso 19 euro e in più non hanno nemmeno dovuto tirar giù il fascione, l'hanno cambiato da sotto. :63: :63: :63:
 
Ecco perchè c'è uno che sotto il mio ufficio che si diverte a far suonare le nuove trombe ahahahah :laughing1
 
:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: è veramente una figata!!!
oggi mentre tornavo dal lavoro suonavo come uno scemo
 
Mmm mi hai fatto venire voglia di tornare alla fossa dell'officina di un mio amico dove ho montato lo scarico a vedere se con la Celica si riesce a raggiungere e cambiare il clacson :dev:
 
Quanto costa un clacson nuovo?
Bisogna seguire delle specifiche?

Grazie :smile:
 
io ho preso un bitonale fiamm e l'ho pagato 20€... l'ho montato nel vano motore, non ho smontato nulla...
Che dire... ora parla una lingua comprensibile, settimana scorsa (ancora con quello originale) ho suonato ad un gruppo di ciclisti che erano in mezzo alla strada e si son messi a ridere :ranting2: tutta un'altra cosa
 
Indietro
Alto