Rumore accelerazione-programma MMT

toyota172

TCI Advanced Member
Registrato
4 Marzo 2007
Messaggi
190
Località
Roma
Questa mattina ho portato l'Aygo in officina per il suddetto rumore: trattasi del terminale che in alcuni esemplari è soggetto alla dissaldatura della parte interna. Soluzione: lunedì esame approfondito, vogliono controllare anche la catena di distribuzione per scrupolo, martedì, comunque, ordine pezzo per sostituzione in garanzia. Con l'occasione ho segnalato anche un eccessivo slittamento della frizione in partenza e la difficotà di scalare in prima del MMT, anche questo problema sembra noto e si risolve con la riprogrammazione del cambio.
Vale.
Quando avrò ripreso la macchina la settimana prossima vi farò sapere l'esito di tutti gli interventi.
Tutto in garanzia, e con tante scuse per ora.
Per me è la prima volta:cray:, sono quasi commosso...uguale trattamento l'ho avuto solo dalla Bmw (moto, non macchine), con Alfaromeo, Ford sempre discussioni, finite bene con Alfa, male con Ford, molto male.
 
:wink_smil Ritirata: cambiato il terminale della marmitta, riprogrammato il cambio con software aggiornato, tirato il freno a mano, costo =0. Va meglio.
 
:63: bene bene.....complimenti alla tua conce , tempi di intervento ?
 
3 giorni, di cui uno per la consegna del pezzo di ricambio, la marmitta.
Vale:63:
 
visto che siamo concittadini..........dimmi pure quale è la conce :cool:
 
visto che siamo concittadini..........dimmi pure quale è la conce :cool:

Toyota Autopiù, via Fedele Cavosa....:wacko:Frosinone, a Roma non ci compro e faccio riparare più niente, dopo pessime esperienze con Ford, Alfa e Bmw; di Toyota per ora ho solo provato l'assistenza vicino il viadotto della magliana, ma solo per comprare i ritocchi di vernice, non sembra male, tuttavia, a parte i km necessari per raggiungerla, la Conce di Frosinone è disponibile e tra le altre cose ha la monodopera meno cara.
 
anche moltissimi hondisti romani da anni si rivolgono alla conce Honda di FR; io personalmente continuo con VT (vivendo da quest'altra parte della città)

cmq Aygo comprata da Auto Royal Company...ottima assistenza ma voto 4 in gestione cliente dalla firma alla consegna (con annesso tentativo di appiopparmi uno sport pack fatto in casa con i primi cerchi NON S.P. che avevano) morale oltre 150 gg di attesa
 
anche moltissimi hondisti romani da anni si rivolgono alla conce Honda di FR; io personalmente continuo con VT (vivendo da quest'altra parte della città)

cmq Aygo comprata da Auto Royal Company...ottima assistenza ma voto 4 in gestione cliente dalla firma alla consegna (con annesso tentativo di appiopparmi uno sport pack fatto in casa con i primi cerchi NON S.P. che avevano) morale oltre 150 gg di attesa

La concessionaria Honda di Fr è ottima, sono gentilissimi:wub:. tra l'altro hanno preso anche la concessionaria bmw auto. con auto royal ho avuto un pessimo incontro-scontro:ranting2: con il reparto vendite, capisco quindi cosa hai patito. lo s.p. finto lo appioppano un po' a tutti, con la scusa che è uguale...ma non lo è dato che i fendi si accendono con un pulsantino sotto il cruscotto lato interruttore airbag, e i cerchi sono come quelli che ho io, cioè cinque razze sdoppiate e non uniche.
 
La concessionaria Honda di Fr è ottima, sono gentilissimi:wub:. tra l'altro hanno preso anche la concessionaria bmw auto. con auto royal ho avuto un pessimo incontro-scontro:ranting2: con il reparto vendite, capisco quindi cosa hai patito. lo s.p. finto lo appioppano un po' a tutti, con la scusa che è uguale...ma non lo è dato che i fendi si accendono con un pulsantino sotto il cruscotto lato interruttore airbag, e i cerchi sono come quelli che ho io, cioè cinque razze sdoppiate e non uniche.

Anche con lo S.P. serio hai il tastino lì :wink_smil

Non ho mica perchè rifilano S.P. farlocchi a tutti?!?:blink::blink:
 
Indietro
Alto