Rubrica telefono

Buon Giorno...
Trovata soluzione definitiva x Nokia 6630.
Ieri abbiamo optato per l'ultima prova ed ha funzionato.
Abbiamo "formattato" :biggrin2::biggrin2: il telefono, collegandoci al sito NOKIA e dopo la registrazione abbiamo tirato giù il nuovo Firmware aggiornato simo passati dalla 1.XXXX alla 5.XXXX. Ora funziona tutto come pensavo.
Provate anche voi se ci sono aggiornamenti per il Vs telefono fateli potrebbe essere la soluzione definitiva.
Nel fare l'aggiornamento mi raccomando fate prima il backup anche se non si perde niente la precauzione non è mai troppa e fatelo con la batteria stracarica :63:.
L'unica impostazione che abbiamo perso sono le associazioni con le periferiche BT auricolare e Prius. Basta solo rifarle.

BUONA FORMATTAZIONE :63::63::63:
 
Buon Giorno...
Trovata soluzione definitiva x Nokia 6630.
Ieri abbiamo optato per l'ultima prova ed ha funzionato.
Abbiamo "formattato" :biggrin2::biggrin2: il telefono, collegandoci al sito NOKIA e dopo la registrazione abbiamo tirato giù il nuovo Firmware aggiornato simo passati dalla 1.XXXX alla 5.XXXX. Ora funziona tutto come pensavo.
Provate anche voi se ci sono aggiornamenti per il Vs telefono fateli potrebbe essere la soluzione definitiva.
Nel fare l'aggiornamento mi raccomando fate prima il backup anche se non si perde niente la precauzione non è mai troppa e fatelo con la batteria stracarica :63:.
L'unica impostazione che abbiamo perso sono le associazioni con le periferiche BT auricolare e Prius. Basta solo rifarle.

BUONA FORMATTAZIONE :63::63::63:


Bravo :biggrin2:
Dimmi passo passo come hai fatto.
Siti e..
Hai usato un cavo o scaricato il il fw sulla mmc?
Hai comprato il cavo o te lo 6 autocostruito?
Io ho anche un 6600, non sarebbe male utilizzare anche quello con la prius (quando arriva) quando sono in ferie
Ciao
 
Ciao Terence..
L'operazione è la seguente.

Il cavo NOKIA usb era in dotazione con il telefono.
Ti devi registrare sul sito NOKIA ti verra richiesto imei numero di telefono e s/n più altre info personali.
Dopo la registrazione puoi fare il login su mynokia e scaricare il software (troverai il link che automaticamente in base al telefono registrato, una volta installato si collega a internet e controlla se ci sono aggiornamenti e ti indica la procedura da eseguire.
Da fare con molta attenzione e molta calma :63:
 
Ultima modifica:
Ciao Terence..
L'operazione è la seguente.

Il cavo NOKIA usb era in dotazione con il telefono.
Ti devi registrare sul sito NOKIA ti verra richiesto imei numero di telefono e s/n più altre info personali.
Dopo la registrazione puoi fare il login su mynokia e scaricare il software (troverai il link che automaticamente in base al telefono registrato, una volta installato si collega a internet e controlla se ci sono aggiornamenti e ti indica la procedura da eseguire.
Da fare con molta attenzione e molta calma :63:

Grazie per l'info :smile:
Il cavo :no: non cè l'ho, mi sa che dovrò farmelo a sto punto. :naughty:

Ciao
 
e aggiungo.. per vedere la versione software digitare sul telefono *#0000#

e vi viene fuori il mod del telefono, la versione software e la versione del linguaggio (che nn so a che servi)...


N.B. funziona solo coi nokia
 
problemi con Nokia 6680

Eccoci con il primo, seppur piccolo, problema con Prius.
Il gentilissimo tecnico Toyota mi ha trasferito la rubrica via BT.
Ma nonostante il telefono abbia un firmware 5.x, le chiamate in arrivo vengono visualizzate sul display solo con il numero....

Come fare? :shifty:
 
se ne era gia parlato in passato...

il succo è questo...

xke la macchina ti faccia vedere il nome il numero lo devi memorizzare come 39xxxxx senza il più.

ma un numero cosi salvato, se provi a chiamarlo, ti da numero inesistente.
deve essere salvato col +39 e non solo col 39...

in pratica o salvi i numeri doppi (sia col +39 che senza) o rinunci a vedere il nome sul display. è brutto ed è un difetto, ma è cosi!!:cray::cray:
 
se ne era gia parlato in passato...

il succo è questo...

xke la macchina ti faccia vedere il nome il numero lo devi memorizzare come 39xxxxx senza il più.

ma un numero cosi salvato, se provi a chiamarlo, ti da numero inesistente.
deve essere salvato col +39 e non solo col 39...

in pratica o salvi i numeri doppi (sia col +39 che senza) o rinunci a vedere il nome sul display. è brutto ed è un difetto, ma è cosi!!:cray::cray:


Grazie mille... sei stato sintetico e chiaro....
Magari duplicherò giusto i numeri più utilizzati

p.s.
in altri 3d ho visto che la rubrica contiene solo 500 posizioni memoria: io ne ho trovate 1000 :blink:
 
Indietro
Alto