Altro Rubato Calotta specchietto lato passeggero!!!

aygo86

TCI Advanced Member
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
166
Età
38
Località
Palermo
Salve ragazzi sabato mattina mi sono ritrovato la macchina mancante la calotta non so se cosi viene chiamata,in poche parole la plastica che riveste lo specchietto laterale destro(lato passeggero) e ora mi ritrovo con uno specchietto sano e l'altro mancante il cosidetto coperchio che riveste lo specchietto. Qualcuno di voi sa dove posso trovarlo e quanto e il costo su per giu ? Se a qualcuno magari e stato pure rubato e si e ritrovato come me?

Ps. Escludendo la TOYOTA che mi hanno chiesto 35 euro!!!! una rapina per un pezzo di plastica e' veramente assurdo da non crederci!!!:rm_shifty:ranting2:
 
In teoria dovrebbe costare intorno ai 20€ (sempre troppi per un pezzetto di plastica)...
L'unica soluzione? Uno sfaciacarrozze o chiedere al proprio carrozziere che magari ti fa un po' di sconto :wink_smil
 
Sfasciacarrozze...! se è uno onesto te lo regala pure, come successe a me con il pulsante A/C. (ps in Toy 90 euro) :smile:
 
caspiterina!tra un po ci rubano anche le mutande:laughing1!!a me hanno preso i tappi delle gomme!!!mio padre mi dice sempre di nn "addobbare" la mia Aygottola più di tanto...perchè più si nota e peggio è...nn lascio nulla in macchina ,ipod a casuccia solo hello kitty che fa la guardia:wub:...:rm_shifty e le coccinelle naturalmente controllano lo stereo...:wub:
 
La calotta dello specchietto? Sei stato fortunato!

Nella sezione della Corolla Verso puoi leggere che ad un utente hanno rubato i sedili posteriori! :fear2:
Ci dobbiamo aspettare di peggio?: forse passeranno al paraurti, al cofano motore, alla portiera.......... :censored2
 
a me hanno fregato i tappini delle gomme e ultimamente il copri bullone del tergi lunotto... 'stardi! :sick:
 
I tappini delle gomme me li ero comprati belli, in alluminio anodizzato, poi mentre li mettevo ho riflettuto "ma quanto mi dureranno? " e non li ho più messi! :no:
 
re

ragazzi un consiglio che vi posso dare dopo continue sparizione di pezzi nella mia aygo e dopo le sparate ma le tante sparate del c.... della TOYOTA il mio consiglio e di non mettere piu pezzi originali ma magari di concorrenza che i prezzi sono piu contenuti. Ma poi vi siete mai chiesti ke gli altri rubano e noi come deficienti andiamo alla toyota a comprare pezzi originali che costano un patrimonio e vedere la toyota arricchirsi per magari delle cavolate come un pulsantino,i tappi delle ruote ma stiamo scherzando?? ma dove siamo arrivati dico io?
Il mio consiglio sono o rubare come fanno gli altri :dev:tongue:erche dopo arrivati ad un certo punto uno scoppia!!!
O magari se si trovano da internet a poco prezzo anche usati magari(sempre che sia in ottimo stato ovvio)
Oppure se si trovano sempre nei ricambi ma io ci ho perso le speranze perche nei ricambisti sta calotta manco esiste puo' essere mai ' nessuno che le vende bohhhhhhhhhh......
 
Ora non li ho presenti, ma hai provato a vedere da Citroen e da Peuogeot se fittano le plastiche posteriori degli specchietti?!
Così ci si fa un'idea del prezzo....
 
Indietro
Alto