Rottura parabrezza in autostrada..è successo a qualcuno??come comportarsi??

aspire

TCI Member
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
21
Località
albenga
ciao a tutti,
chiedo un vostro parere per quello che mi è successo stamattina.
ero in autostrada e mi è saltata sul parabrezza una pietra che in principio ha semplicemente scheggiato il vetro ma poi, lo ha completamente rigato rendendolo irreparabile.
Allorchè, dati i lavori in corso sono uscito al primo casello facendo notare al punto blu l'accaduto. Gli operatori mi hanno fatto compilare un modulo dove ho indicato l'accaduto, invitandomi a rivolgermi presso la mia assicurazione per il rituale " segnalazione di Sinistro".
Preciso che non ho copertura ai cristalli per cui ora dovrei mandare tutto alla mia assicurazione aspettando che venga a vedere il tutto il perito??
Di solito, per esperienza di qualcuno, pagano questo tipo di danni provocati dai lavori presenti in carreggiata??
Grazie.
Ps. sono fortunato, la macchina ha solo 600km scarsi.....:77:
 
ciao a tutti,
chiedo un vostro parere per quello che mi è successo stamattina.
ero in autostrada e mi è saltata sul parabrezza una pietra che in principio ha semplicemente scheggiato il vetro ma poi, lo ha completamente rigato rendendolo irreparabile.
Allorchè, dati i lavori in corso sono uscito al primo casello facendo notare al punto blu l'accaduto. Gli operatori mi hanno fatto compilare un modulo dove ho indicato l'accaduto, invitandomi a rivolgermi presso la mia assicurazione per il rituale " segnalazione di Sinistro".
Preciso che non ho copertura ai cristalli per cui ora dovrei mandare tutto alla mia assicurazione aspettando che venga a vedere il tutto il perito??
Di solito, per esperienza di qualcuno, pagano questo tipo di danni provocati dai lavori presenti in carreggiata??
Grazie.
Ps. sono fortunato, la macchina ha solo 600km scarsi.....:77:
Se hai assicurazione cristalli Toyota paghi 100 euro e il resto è a carico di Toyota.
 
Interessante!

Aspetto anch'io la risposta...:cool:
Se avete furto incendio atti vandalici e cavoli vari (chiaramente parliamo di assicurazione Toyota)
E' compresa anche cristalli.
Praticamente andate in conce, il capofficina fa delle foto del parabrezza da mandare al loro perito. Dopo una decina di giorni vi chiamano per appuntamento da loro carrozziere.
A me con fattura Toyota di oltre 500 euro ho pagato solo 100 euro.
 
Indietro
Alto