Rottura cassetto porta oggetti

mb76

TCI Advanced Member
Registrato
12 Ottobre 2005
Messaggi
253
Età
47
Località
VITERBO
Ieri ho aperto il cassetto porta oggetti è mi è sceso di colpo.
Dando un occhiata più approfondita ho notato che si è staccato il pistoncino che gli permette l'apertura rallentata.
Ho provato ad abbassare il cassetto svitando la vite a destra che tiene l'asta di fine corsa per poter verificare il guasto ma la stessa vite non si svita, gira a vuoto e non esce.
Qualcuno sa come si smonta? secondo voi me lo cambiano in garanzia?

Ciao!!
 
Ieri ho aperto il cassetto porta oggetti è mi è sceso di colpo.
Dando un occhiata più approfondita ho notato che si è staccato il pistoncino che gli permette l'apertura rallentata.
Ho provato ad abbassare il cassetto svitando la vite a destra che tiene l'asta di fine corsa per poter verificare il guasto ma la stessa vite non si svita, gira a vuoto e non esce.
Qualcuno sa come si smonta? secondo voi me lo cambiano in garanzia?

Ciao!!
se non hai dato soldi falsi devono farlo...se li hai dati falsi beh arranges!!!
 
A meno che il danno non sia palesemente riconducibile a qualche manomissione... direi che la garanzia DEVE coprire questi problemi.
 
Forse sarà meglio che lo allegerisca del contenuto prima di portarla all'assistenza, non vorrei che dicano che lo ho caricato troppo.
SALUTI!!
 
Forse sarà meglio che lo allegerisca del contenuto prima di portarla all'assistenza, non vorrei che dicano che lo ho caricato troppo.
SALUTI!!

Se non ci vai a giro con dentro i mattoni dubito che possano rompere le scatole, certo che se hai nel cassettino molti kg. di roba schiacciata beh, magari meglio se svuoti

Rob
 
Le solite cose, cartine stradali, porta documenti Toyota e navigatore satellitare con relativa staffa. Non credo che creino problemi. Appena posso la porto in assistenza poi vi faccio sapere se ci sono sorprese.
Ciao!!!
 
Indietro
Alto