Rosso....

SuonatoreJones

TCI Member
Registrato
3 Dicembre 2007
Messaggi
32
Località
Firenze
Ciao a tutti!
Magari qualcuno mi sa aiutare:

- Ma la Yaris ROSSA, esiste metallizzata?
- Esiste la Yaris Navi di colore ROSSO?
- Che differenza fondamentale c'è tra metallizzato e micalizzato?

Grazie mille!:smile:

Suonatore Jones
 
:blink:Ti rispondo di nuovo: se non l'hanno aggiunta ieri nel listino, la yaris navi rossa non è commercializzata per il momento.
La differenza tra MICALLIZATO e METALLIZZATO è che nella vernice MICALIZZATA le piccole particelle che si possono osservare sono realizzate partendo da una fusione della pietra (mica immagino) mescolata a pressochè irrilievanti particelle d'alluminio. Nel METALLIZZATO queste particelle che si possono osservare sono derivate da "paillette" d'alluminio incorporate nella vernice.
 
la yaris navi rossa esiste eccome!! Io l'ho comprata a fine novembre.
Vabbè che mi arriva fra 4 mesi (sigh!!!), quindi nel frattempo potrebbe succedere di tutto, però quando sono andato a firmare il contratto, il conce ne aveva una in magazzino rossa, a cinque porte, navi. Peccato che era benzina e io volevo il d4d.
Per quanto riguarda metallizzato o micalizzato, se ho ben capito, il rosso è l'unico colore della gamma che non prevede obbligatoriamente l'uno o l'altro, cioè è rossa e basta. Io l'ho presa rossa per quello, perchè del colore non me frega nulla e almeno ho risparmiato i circa €300,00 della metallizzazione.

Spero ti sia utile.

P.S.
tanto che c'ero ho giocherellato un po' con lo stereo/navigatore e sembra davvero una gran figata.


CIAO CIAO
 
Indietro
Alto