[ROMA] Toyota Yaris 1.0 16v Sol 5 Porte del 09/2000

LucaIgo

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Come da titolo, vendo Toyota Yaris 1.0 16v Sol 5 Porte del 09/2000, omologata Euro 3; prima serie, costruita ancora in Giappone.

125.000km, Uniproprietario, tutti i tagliandi annuali eseguiti in Toyota fatta eccezione per gli ultimi due (2009/2010) eseguiti da me con materiale di prima qualità (dispongo di fatture con data).

Versione Sol, al lancio l'allestimento piu ricco (Aria condizionata, Airbags, rivestimenti in tessuto, lettore cassette, strumentazione digitale, divano scorrevole) arricchito dai seguenti optionals:

-Vernice Micallizzata Verde Inglese (riverniciata 11/2009)
-Cerchi In Lega
-Caricatore da 6CD in Plancia (una vera comodità e una chicca per un'utilitaria)
-Antifurto Toyota con chiave elettronica
-Computer di Bordo.


Assolutamente full optional.

Nel corso degli ultimi due tagliandi ho effettuato i seguenti lavori:

110.000km:
-Candele Denso IK16 all'iridio
-Olio Motore ProLong + filtro Denso
-Olio Cambio Royal Purple
-Additivi vari a sistema di alimentazione e lubrificazione
-Pulizia radiatore
-Filtro a pannello BMC lavabile

123.000km:
-Olio Motore Bardahl XTC C60 + Filtro Denso
-Cinghia servizi originale Toyota
-Lavaggio filtro aria e filtro abitacolo
-Batteria Nuova


La macchina è stata completamente rimessa a nuovo per quanto riguarda la carrozzeria nel Novembre 2009, con una riverniciatura completa (spesi 1250€).
E' tenuta come se fosse un'auto di lusso, con tutto ciò che ne consegue (lavaggi solo a mano, benzina 98RON, cura degli interni).
Tuttavia rimane un'auto molto affidabile, molto economica, molto resistente, incredibilmente spaziosa ed estremamente parca nei consumi:

Con 10 euro si fanno 130km, ma è un dato medio, sono arrivato anche a 150.

Sono consumi reali, non cifre da giornale.

Bollo pagato una settimana fa.
Revisione appena fatta (18/10/2010).


Non c'è nessun lavoro da fare, a breve forse cambierò dischi, pasticche e liquido freni.
Il cambio è un pò duretto a freddo (anche grazie all'olio resing ), e la portera posteriore ha dei problemi con lo sblocco automatico, ma basta chiudere il pirulino.

Una garanzia, la cedo a malincuore per passaggio a categoria superiore.

3500€

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