Rivestimento cuffia del cambio.

PuccAygo

TCI Advanced Member
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
389
Località
Calabria
ciao a tutti!il rivestimento del cambio si è abbassato mettendo in vista il ferro:dry: provato con attack ma niente...si scolla e va di nuovo giù...altri rimedi??:cray:grazie in anticipo:smile:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se parli della cuffia resta giù:no::no: Puoi solo sostituirla con una più lunga:wink_smil
 
Io ho messo una fascetta sul ferro, ci ho fatto scorrere la cuffia sopra e ora non scende più :wink_smil
 
eheh..ho sbagliato a scrivere nel titolo "pomello del cambio" ma bensì "cuffia del cambio" sorry....:blush:
 
Plastica, ho fatto fatica a farci passare la cuffia sopra la prima volta ma dopo non ho più avuto problemi :smile:

problema risolto!sta che è una meraviglia e nn si vede nulla!ho usato fascetta di plastica, come hai detto te, bianca un po difficile da strigere al massimo e da farci passare la cuffia sopra ma alla fine tutto ok!grazie per le risposte:biggrin2:
 
problema risolto!sta che è una meraviglia e nn si vede nulla!ho usato fascetta di plastica, come hai detto te, bianca un po difficile da strigere al massimo e da farci passare la cuffia sopra ma alla fine tutto ok!grazie per le risposte:biggrin2:
...speri di cavartela con un "grazie per le risposte" ? :no: ...noi stiamo segnando tutte le tue domande ed un giorno presenteremo il conto :laughing1 ...
 
il conto?:blink:ma perchè si pagano le domande del forum?
....ma come ? ...non lo sapevi ? ...si paga per ogni domanda fatta e per ogni risposta ricevuta, comunque non ti preoccupare: il costo non è esagerato e il pagamento viene richiesto una volta all'anno...di solito il 1° di Aprile.

ps: ...non ricordo bene ma credo siano 10 centesimi a domanda e 2 per ogni risposta ricevuta...
 
Ultima modifica:
....ma come ? ...non lo sapevi ? ...si paga per ogni domanda fatta e per ogni risposta ricevuta, comunque non ti preoccupare: il costo non è esagerato e il pagamento viene richiesto una volta all'anno...di solito il 1° di Aprile.

Quoto...! c'era scritto nel pezzo dove si accettava il regolamento del forum :wink_smil
 
...grazie per l' appoggio Mambo :63: ...poi dividiamo tutto :biggrin2: ...

Non sò a quanto ammontino gli anni di galera di una denuncia per truffa ma non ve li potete dividere:bleh::laughing1:laughing1

PuccAygo al tuo segnale li banniamo entrambi che tralaltro sono OT :dev::63::cheers:
 
Indietro
Alto