Acquisto 'Rivata

Salvo

TCI Top Member
Registrato
9 Agosto 2007
Messaggi
2,874
Località
Sorbara di Bomporto (Modena)
Dopo un 3 mesetti a casa :drunk::01::01::01:

I fari buniti sul bianco mi piacciono un sacco :biggrin2:


immag132.jpg


immag131.jpg


immag137.jpg


immag130.jpg


immag133m.jpg
 
boh..sara' un effetto della foto...ma l'indicatore livello benzina....km fatti...orologio sulla mia e' piu arancione...qui lo vedo piu rossastro....

ma immagino sia la foto...
 
Rinnovo i complimenti, davvero bella bianca.
E cmq alla faccia di chi dice che la plancia è un po spoglia, a me piace un sacco, piu che spoglia io direi sobria che è molto diverso.

Vista così però mi ci stai facendo ripensare alla 5 porte, con 3 porte sembra molto piu cattiva uff!!
 
Complimenti! Tra l'altro, molto bello il cockpit analogico..lo voglio al posto del mio digitale uffa! :ranting2:
 
Io l'ho presa 3 porte perchè è più sportiva, ma solo perchè abbiamo già la 5 porte.

Il colore della strumentazione è arancio, non giallo, la foto fatta con il cell in condizioni di luce non ottimali non rende :wink_smil
 
Bella!!!

I miei comandi al volante son diversi però O_ò

E sai che noto solo ora il "bordo" arancione intorno al display del clima?! :fear2: Quando torno a casa ci guardo!!!
 
Quelli sono i 3 anelli, molto belli secondo me, che ha il clima automatico, anche sull'altra li ho, ovviamente verdi:wink_smil

Comandi al volante li hai diversi perchè hai l'altro volante forse...
 
Mi aggiungo alle felicitazioni per il nuovo arrivo! Ho ritirato anch'io la mia ieri pomeriggio!
 
anche la mia ha il clima automatico (con cui cristono una volta sì e l'altra pure)...ma non ci avevo mai fatto caso ^^
 
Indietro
Alto