Ritocchino interno

Bypx

TCI Junior Member
Registrato
22 Agosto 2006
Messaggi
16
Età
38
Località
Varese
Ciao a tutti.

Finalmente dopo aver cristato un pò, sono riuscito ad installare il vivavoce bluetooth parrot ck3100 sulla nuova yaris:



Purtroppo ho rovinato leggermente la plancia, probabilmente sfilando l'autoradio.. :no:





Secondo Voi è possibile fare un ritocchino con qualche pennarello speciale? Alla fine non me ne frega più di tanto, ovviamente non penso neanche lontanamente di cambiare il pezzo, però da un pò fastidio essendo sempre in vista.

Grazie,

Gianluca
 
Azz hai fatto quello che io da diversi giorni mi sn scervellato x pensare ad una possibile attuazione :biggrin2:
Mi spieghi sommariamente il lavoro che hai fatto x mettere questo sistema bluetooth ?
il costo dell'apparecchio ?
cmq complimentissimi.

Per quanto riguarda la plancia, potresti domandare a qualche carrozziere, magari se è facile da smontare la puoi far rivernicare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Azz hai fatto quello che io da diversi giorni mi sn scervellato x pensare ad una possibile attuazione :biggrin2:
Mi spieghi sommariamente il lavoro che hai fatto x mettere questo sistema bluetooth ?
il costo dell'apparecchio ?
cmq complimentissimi.

Per quanto riguarda la plancia, potresti domandare a qualche carrozziere, magari se è facile da smontare la puoi far rivernicare.

esatto, in tinta con la carrozzeria...:63:
 
chi nn lo vorrebbe:biggrin2: .
Però la collocazione nn mi pare proprio l'ideale, che ne dite ?
Toyota di solito dove lo mette ?


Toyota lo mette proprio li:biggrin2: !!!!!...come sulla mia..l'ho fatta installare al momento dell'acquisto....vi assicuro che e una posizione molto comoda..non distrae e non da fastidio.....( proprio mai...:whistling, neanche quando stai :wub: o :rm_pig: con la propria lei!!!!))
 
Toyota lo mette proprio li:biggrin2: !!!!!...come sulla mia..l'ho fatta installare al momento dell'acquisto....vi assicuro che e una posizione molto comoda..non distrae e non da fastidio.....( proprio mai...:whistling, neanche quando stai :wub: o :rm_pig: con la propria lei!!!!))
eh è proprio quello il punto:biggrin2:
Sembra ingrombrante però forse mi sbaglio.
 
Curiosità

Ma quando arriva una chiamata il volume della radio si abbassa automaticamente?
Sul sito della toyota ho visto anche altri modelli quale per voi è il migliore?
Grazie
Baci Nadia
 
Ma quando arriva una chiamata il volume della radio si abbassa automaticamente?
Sul sito della toyota ho visto anche altri modelli quale per voi è il migliore?
Grazie
Baci Nadia

Ciao Nadia, il volume della radio si abbassa automaticamente...sia per le chiamate che per i toni tasto qualsiasi esso sia che per la musichetta del messaggio in arrivo...questo modello e inoltre in grado di sincronizzarsi con la rubrica del cell e quindi di memorizzare i numeri, i nomi , le chiamate perse ricevute ecc...puo tenere fino a 5 profili di cell diversi (...logicamente non in contemporanea ma uno per volta con relativa rubrica...), io lo uso con il mio 6630 nokia e va da dio..l0ho provato anche con samsung motorola e va benissimo, ha in oltre il riconoscimento vocale interno, (se il tuo cell gia lo supporta non ne hai bisogno).
Per quanto riguarda gli altri modelli quello piu economico che vedi nel sito Toyota tiene solo tre profili e non ha display...quello piu bello ha il display piu grosso e a colori e forse ti visualizza anche i sms ma non sono sicuro. ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
mi descrivi la procedura? ho visto che il prezzo oramai è sceso a 89 euro e un 20 euro dovrebbe costare l'adattatore parrot toyota,

se ti ricordi cosa hai fatto mi fai ripsarmiare 80 euro che li uso in gasolio :biggrin2:
 
Indietro
Alto