Ritirata !!!

ianfranaz

TCI Member
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
55
Località
lesina
Ragazzi ho ritirato oggi la rav 4. Le prime impressioni sono ottime: solidità, silenziosità del motore, comfort di guida, l'impianto stereo mi sembra adeguato. Voglio, con l'occasione, ringraziare il sig. Emilio, il sig. Luigi, la sig.ra Roberta e tutto lo staff della concessionaria Aquilano Motori di San Severo, si sono comportati tutti da veri professionisti ed hanno mantenuto fede a quanto inizialmente promessomi.
Un Saluto a tutti.
 
Ragazzi ho ritirato oggi la rav 4. Le prime impressioni sono ottime: solidità, silenziosità del motore, comfort di guida, l'impianto stereo mi sembra adeguato. Voglio, con l'occasione, ringraziare il sig. Emilio, il sig. Luigi, la sig.ra Roberta e tutto lo staff della concessionaria Aquilano Motori di San Severo, si sono comportati tutti da veri professionisti ed hanno mantenuto fede a quanto inizialmente promessomi.
Un Saluto a tutti.

COMPLIMENTI!:biggrin2:
Quanto hai dovuto aspettare?
 
eh è stato un po' complicato perchè ho utilizzato le agevolazioni previste dalla L.104, la consulenza della concessionaria è stata fondamentale e i tempi di consegna sono stati addirittura inferiori a quelli inizialmente previsti, devo dire, in tutta sincerità, di ritenermi molto soddisfatto per tutta la gestione della pratica. Mi hanno supervalutato l'usato dato in permuta per cui, alla fine, l'auto exclusive deep titanium 150 cv cambio manuale mi è costata 22.600 euro.
 
l'ho ritirata anche io sabato mattina! E' stupenda!
Gia' fatti 300 Km, e' un piacere guidarla (vengo da una Golf del 2000)
Ora so che ho fatto la scelta giusta per i prossimi 10 anni :biggrin2:
Solo una domanda: le prime volte che l'ho usata ho sentito un lieve cigolio che sembra provenire dal posteriore; sembra legato alla marcia, si sente appena partiti, sembra sparire alla prima frenata. Secondo voi a cosa puo' essere dovuto?
 
l'ho ritirata anche io sabato mattina! E' stupenda!
Gia' fatti 300 Km, e' un piacere guidarla (vengo da una Golf del 2000)
Ora so che ho fatto la scelta giusta per i prossimi 10 anni :biggrin2:
Solo una domanda: le prime volte che l'ho usata ho sentito un lieve cigolio che sembra provenire dal posteriore; sembra legato alla marcia, si sente appena partiti, sembra sparire alla prima frenata. Secondo voi a cosa puo' essere dovuto?


Complimenti! Sono felice per te. Io sono in attesa della consegna della mia da quasi un mese.
Quanto tempo ti hanno fatto aspettare?
 
Tanti auguri!! :cheers:
Ma anche taaaanta invidia!!! :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Sono in attesa della mia che a quanto pare dovrebbe arrivare a fine febbraio.... ma febbraio non dovrebbe essere il mese più corto dell'anno!!! non passa piùùùùù!!!! :06::06:
Ciao e auguri ancora!!!
Fabio
 
Complimenti! Sono felice per te. Io sono in attesa della consegna della mia da quasi un mese.
Quanto tempo ti hanno fatto aspettare?

l'ho ordinata il 27 dicembre, arrivo previsto il 13 febbraio, in realta' in concessionaria e' arrivata a fine gennaio, ma sono riuscito a ritirarla solo sabato scorso
 
l'ho ordinata il 27 dicembre, arrivo previsto il 13 febbraio, in realta' in concessionaria e' arrivata a fine gennaio, ma sono riuscito a ritirarla solo sabato scorso


:biggrin2: Oggi pomeriggio ho ritirato la mia RAV 4 Crossover 150 Cv Deep Titanium !:biggrin2: Devo dire che è un gran macchina !!:cheers::cheers:
Dopo l'Avensis . . . la RAV4.
Devo dire che è una macchina diversa ma la sensazione di solidità e sicurezza è notevole.
:cheers: :cheers: :cheers: Un brindisi (virtuale) con tutti voi :cheers: :cheers: :cheers:

:drunk:biggrin:evo dire che la concessionaria (Stilauto -Prato) è stata di parola 30 gg aveva detto e 30 gg sono stati. Complimenti !:cheers:
 
:biggrin2: Oggi pomeriggio ho ritirato la mia RAV 4 Crossover 150 Cv Deep Titanium !:biggrin2: Devo dire che è un gran macchina !!:cheers::cheers:
Dopo l'Avensis . . . la RAV4.
Devo dire che è una macchina diversa ma la sensazione di solidità e sicurezza è notevole.
:cheers: :cheers: :cheers: Un brindisi (virtuale) con tutti voi :cheers: :cheers: :cheers:

:drunk:biggrin:evo dire che la concessionaria (Stilauto -Prato) è stata di parola 30 gg aveva detto e 30 gg sono stati. Complimenti !:cheers:

Ciao massimo, complimenti vivissimi per l'acquisto. Hai notato quanto è silenzioso il motore?? Devo dire che non me lo aspettavo proprio per una suv, sembra una berlina.
Speriamo che duri.
Auguroni!!!!
 
Ciao massimo, complimenti vivissimi per l'acquisto. Hai notato quanto è silenzioso il motore?? Devo dire che non me lo aspettavo proprio per una suv, sembra una berlina.
Speriamo che duri.
Auguroni!!!!

Ciao e complimenti, bella scelta...
Una curiosità, visto che ci sei appena salito: come ti trovi o come ti sembra l'assetto?
A me durissimo, con conseguente rollio praticamente nullo (ottima tenuta laterale) ma anche da delirio ogni buchetta o dossetto...
Facci sapere...a questo proposito prossima settimana dovrei fare un salto dal conce per una verifica...

ciao
 
Ciao e complimenti, bella scelta...
Una curiosità, visto che ci sei appena salito: come ti trovi o come ti sembra l'assetto?
A me durissimo, con conseguente rollio praticamente nullo (ottima tenuta laterale) ma anche da delirio ogni buchetta o dossetto...
Facci sapere...a questo proposito prossima settimana dovrei fare un salto dal conce per una verifica...

ciao


Che devo dirti ... sono pochissimi giorni che la uso e posso confermarti che la prima impressione è ottima.
Vengo da un prodotto Toyota (Avensis) che a livello comfort ha pochi eguali e devo dirti che è vero che è un pò più rigida (d'altra parte si sta parlando di un SUV) ma sempre nei limiti più che accettabili. Molto dipende dalle gomme e dalla dimensione dei cerchi ma indubbiamente è più rigida.
Ho amici che sono passati dal Vojager Chrysler al Gran Cherokee e hanno avuto le ns. impressioni di maggiore rigidità.
I SUV hanno questa peculiarità.
Per il resto devo dire che sono molto contento per la scelta.
Frà un pò di tempo sarò in grado di dare un giudizio più completo.
Comunque il buon giorno si vede dal mattino :wink_smil e l'inizio mi pare molto buono! :biggrin2: :cheers:
 
ciao e complimenti siamo tantissimi !!! io l'ho ritirata ieri (crossport 2.2 150 cv nera ) e ho inserito un thread a riguardo. ieri 155 km oggi altri 20 e chissenefrega della libia (ovvio, solidarieta' alle popolazioni che soffrono) e dei prezzi alla pompa mica potevo lasciarla in box e rinunciare a provarla in tutte le condizioni? e' perfetta a mio avviso a parte i sensori che mi danno problemi ma sono un extra-vendita e martedi la riporto. l'assetto e'correttamente rigido altrimenti avrebbe fatto l'effetto barca e dopo 3 curve i passeggeri ti avevano vomitato nel coppino. una macchina cosi' alta deve essere rigida altrimenti si sbilancia troppo. le prime suv erano + morbide ma si ribaltavano anche spesso (es prime classe m e x5). il confort di un assetto morbido lo avverti sui dossetti e sul dritto NON in curva perche' alla lunga ne soffri. ho letto spesso qui dentro che il cambio i primi km gratta ma non me ne sono quasi accorto e, a parte un paio di volte (ma magari e'colpa mia), ora mi sembra perfetto. sto imparando a usare il trip computer e mi segna una media di 14,3 km \ litro su 200 km misti: BUONO NO? chissa' se sono valori reali... un appuntino: il volante e' abbastanza rigido, ma dipende forse dal peso e dalle ruotone. ero abituato con la grande punto che era una piuma e aveva anche la funzione city. cmq sono proprio felice
 
Dai una controllatina alla pressione gomme e mettile a 2,3/2,4,perchè in concessionaria non ci guardano mai.:no:
 
Indietro
Alto