ritirata

4everaygo

TCI Member
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
23
Località
napoli
ciao raga....eri sera ho ritirato la mia auricchia 1.4 d4d mm-t sol grigio scuro con cerchi turbine.....devo dire che già m ha fatto un ottima impressione....e poi è veramente molto silenziosa....nn si sente proprio....l'unico rumorino che sento è quando vado sul pavè che vibra un po il parabrezza(secondo me)....secondo voi è tutto regolare....?.....dai raga datemi consigli su eventuali modifiche da fare o consigli in generale....

p.s.:le prossime modifiche saranno vetri scuri e fari allo xeno 6000k
 
Come già discusso ampiamente in altri threads, il montaggio di lampade allo xeno richiede per normativa anche il montaggio dei lavafari e della regolazione automatica dell' assetto, per cui se proprio li vuoi montare, ti consiglio una gradazione di bianco sui 5.000 °K, che pur essendo già un "bianco freddo" ti consentono una migliore visibilità e sono meno "notabili" dalle F.dell'O.
Ciao e buona Auris! :biggrin2:
 
ciao raga....eri sera ho ritirato la mia auricchia 1.4 d4d mm-t sol grigio scuro con cerchi turbine.....devo dire che già m ha fatto un ottima impressione....e poi è veramente molto silenziosa....nn si sente proprio....l'unico rumorino che sento è quando vado sul pavè che vibra un po il parabrezza(secondo me)....secondo voi è tutto regolare....?.....dai raga datemi consigli su eventuali modifiche da fare o consigli in generale....

p.s.:le prossime modifiche saranno vetri scuri e fari allo xeno 6000k

Complimenti per l'acquisto, è una gran bella macchina, quasi ci faccio un pensierino, un consiglio lasciala originale senza nulla, troppo sportiva non dice nulla meglio come esce dalla casa che è stupenda:wink_smil:cheers:
 
quando vado sul pavè che vibra un po il parabrezza(secondo me)....secondo

Non è il parabrezza, è la plastica del cruscotto, quella vibra sempre, anche per molto meno di un pavè.

Ad ogni modo, chi va (io, l'ho appena venduta) e chi viene (complimenti per l'acquisto!).
 
piu che delle F.d.O. avrei paura della garanzia:
mettendo fari xenon perdi la garanzia sull'impianto elettrico
 
Questo direi che è certo.
Ma anche per il resto non sarei tanto tranquillo.
1.- Se ti fermano e trovi l'agente giusto, te la manda in revisione e ti fa una multa da 370 Euro.
2.- Tieni anche presente che in caso di incidenti l'assicurazione potrebbe rivalersi su di te.
 
in effetti del punto 2 nn mi curavo, ma direi che forse è la cosa piu rischiosa!!
ottima osservazione!!
 
Gemelli!

ciao raga....eri sera ho ritirato la mia auricchia 1.4 d4d mm-t sol grigio scuro con cerchi turbine.....devo dire che già m ha fatto un ottima impressione....e poi è veramente molto silenziosa....nn si sente proprio....l'unico rumorino che sento è quando vado sul pavè che vibra un po il parabrezza(secondo me)....secondo voi è tutto regolare....?.....dai raga datemi consigli su eventuali modifiche da fare o consigli in generale....

p.s.:le prossime modifiche saranno vetri scuri e fari allo xeno 6000k

Ciao e ottima scelta (anche io ho la stessa auto,motorizzazione,colore e cerchi ) :63:

riguardo la silenziosità non metterci il cuore sopra, verso i 4,000 sentirai il motore molto piu presente...

cmq ottima scelta!:cheers:
 
esatto, 4000 :laughing1
la mia pare un'altra auto ora..per certi versi la preferisco un pochino piu cafona :biggrin:
 
Indietro
Alto