Ritirata Oggi!!

Ok vi racconto tutto: Sono arrivato al concessionario alle 15:00 quindi con 30 minuti di anticipo rispetto all'orario di consegna, l'ho vista subito stavano mettendo le targhe, STUPENDA e BELLISSIMA. Appena salito a bordo non volevo + scendere che dire FANTASTICA.
Provengo da una yaris quindi la differenza c'è, la yaris ha fatto sempre il suo dovere portandomi sempre alla meta senza problemi, l'ho presa di colore grigio scuro mica metallizzato secondo me proprio azzeccato come colore, diesel 2.2 molto fluido silenzioso sembra una nave.
Gli interni sono ben curati , molto silenziosa, è una TOYOTA:wink_smil
Per ora ho fatto pochi chilometri quindi + avanti vi farò sapere le mie impressioni di guida.
Ciao a tutti:63: :63:
 
Il concessionario è di pisa, ha ritirato il mio usato al prezzo di 9000 euro mentre la quotazione quattroruote 6500 yaris d4d 2002. Prezzo Avensis lo sapete tutti.
 
Ultima modifica:
Complimenti!!!:63:
.... ed un piccolo "reminder" : Aggiorna la tua scheda con il nuovo acquisto :wink_smil
 
:cheers: ... benvenuto anche da parte mia ... :63: :63:

Sei stato a Pisa ?!?!? Io pur essendo di Pisa l'ho presa ad Empoli in quanto il conce mi ha trattato un po' meglio per la valutazione dell'usato (avevo una megane grandtour di meno di 2 anni) :no:

Antonio2
 
Lo conosco da 15 anni mi tratta sempre bene, anche se ho fatto i miei giri nei vari concessionari Toyota per verificare.:cool:
 
Eh che dire non benvenuto (ma solo perchè non sono ancora possessore toy:no: ), ma compliments e moolta invidia...
io sono legato a tripla mandata con leasing (Audi) ancora per 18 lunghi mesi.....
ho provato la tua attuale bella, che dire, ottime (prime) impressioni generali.....
a dire il vero sarei indeciso tra i 150 cv (più che sufficienti se consideriamo la ragnatela poliziesca) e i 180 che fanno comunque gola....nella differenza ci sta il navi credo, più o meno.....anche se c'è chi consiglia di evitare il navi delle case (con metà spesa te lo fai mettere "factory", dicono)
vabbè aspetto come altri le tue future impressioni
Bye
 
Ciao tolkki l'Audi è una bella macchina, ora non so il modello che hai comunque io ho provato un A4 molto comoda e sicura il prezzo però è molto elevato come i tagliandi che costano un bel pò, io mi sono orientato sull'Avensis sia per la qualità costruttiva che per il prezzo.
La Toyota offre ben 5 anni di garanzia e i tagliandi non costano molto:smile:
 
Indietro
Alto