Corolla mmt 1.4 td
In seguito al cambio della batteria, ho notato una certa ruvidezza di innesto dopo il cambio delle marce, come se la frizione venisse mollata di colpo dopo la cambiata. Si traduce in una specie di colpo sordo che solo una estrema cautela di guida, sollevando un po' l'acceleratore, fa attenuare ma non scomparire. Prima del cambio della batteria nulla di tutto ciò. Mi è stato detto che andrebbe ritarata la centralina del cambio che è rimasta per un certo tempo senza corrente. Vi risulta? Avete idea degli eventuali costi? La questione è complicata anche perché a Brescia la più importante concessionaria Toyota ha chiuso ed è opinione diffusa che la concessionaria multimarca che ne ha rilevato l'operatività non sia, per ovvi motivi, al top per quanto riguarda la nostra marca.
Grazie
Umby
In seguito al cambio della batteria, ho notato una certa ruvidezza di innesto dopo il cambio delle marce, come se la frizione venisse mollata di colpo dopo la cambiata. Si traduce in una specie di colpo sordo che solo una estrema cautela di guida, sollevando un po' l'acceleratore, fa attenuare ma non scomparire. Prima del cambio della batteria nulla di tutto ciò. Mi è stato detto che andrebbe ritarata la centralina del cambio che è rimasta per un certo tempo senza corrente. Vi risulta? Avete idea degli eventuali costi? La questione è complicata anche perché a Brescia la più importante concessionaria Toyota ha chiuso ed è opinione diffusa che la concessionaria multimarca che ne ha rilevato l'operatività non sia, per ovvi motivi, al top per quanto riguarda la nostra marca.
Grazie
Umby