LucaIgo
TCI Top Member
Ma l'alimentazione non viene tagliata quando vanno gli attuatori? (classico dei robotizzati) :dry:
Cioè?!:blink:
Spiega meglio che Vene prox rincaro le domande :shifty::biggrin2:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ma l'alimentazione non viene tagliata quando vanno gli attuatori? (classico dei robotizzati) :dry:
Risposta ufficiosa del mio mecca alla mia domanda di dare 16NM all' MMT è stata vai tranquillo....... si sollecita maggiormente solo l' attuatore, scalda di più, cosa da tenere presente:63: Quindi ovviamente consiglio suo è non esagerare coi CV, NM, elaborazioni varie.
Consigliato anche l' olio del cambio "+ sportivo", non ci son problemi, presumo io sia meglio di quello di serie ma qui ha taciuto [traete le vostre conclusioni:biggrin2::wink_smil]
@ettore76: ci indichi bene che prodotto ti han messo, per favore: Prodotti per Elaborazioni Auto Centraline Aggiuntive Decode volevo vedere bene in cosa consisteva
in pratica quando spingi il pelate e cambia marcia anche se tu tieni il pedale giù il drive chiude lo stesso le farfalle... :wink_smil simulando una cambiata umana (ed è anche obbligato se no lo sai gli ululati che vengono dal motore :fear2
in pratica quando spingi il pelate e cambia marcia anche se tu tieni il pedale giù il drive chiude lo stesso le farfalle... :wink_smil simulando una cambiata umana (ed è anche obbligato se no lo sai gli ululati che vengono dal motore :fear2
non so spiegarti perchè non capisco una mazza di meccanica ed elettronica. E' una centralina che si collega con il pedale dell'acceleratore, se devo andare in concessionaria stacco la spina, riallaccio l'originale, tiro via la centralina ed è scomparso tutto. Attivandola ha brio ai bassi regimi, tipo per strade in salita o curve. sfiori l'acceleratore e la macchina è bella pronta!
Contro che ad oggi ho notato: dopo i 3000 giri non hai beneficio; i consumi dal Cdb salgono parecchio.
Es. in 6 a 100km originale ti dice 3,5lt/100km. Con il modulo 5,5 lt/100km
Però come dicevo prima se vuoi l'allungo e sentire il motore crescere di giri devi lasciarla originale.
Diciamo che mi sono fatto un modulo per alcuni tratti di strada che percorro giornalmente, dove l'originale è un pò fiacco.
comunque se chiamate la Celeste e chiedete di parlare con alessandro, sarà molto più tecnico ed esauriente.:wink_smil
Esatto, infatti se cambi con l'accelleratore giù il motore non sale di giri, e senti che comunque non gli da gas durante la cambiata :wink_smil
Bhè appunto....... non vedo che problemi dovrebbe dare, casomai in ES si risolve parzialmente.... no?!
Quindi volgarmente han solo starato l' acceleratore..... a 30 legge 100, per dire.
Non mi convince, a pelle, trovo un lavoro sulla centralina più raffinato e pulito:no:
:
Sì per forza:biggrin2: alla fine è come, anzi è, un cambio manuale....... in ES però mi pare hai un filo di gas in cambiata no!?:rm_shifty
non so spiegarti perchè non capisco una mazza di meccanica ed elettronica. E' una centralina che si collega con il pedale dell'acceleratore, se devo andare in concessionaria stacco la spina, riallaccio l'originale, tiro via la centralina ed è scomparso tutto. Attivandola ha brio ai bassi regimi, tipo per strade in salita o curve. sfiori l'acceleratore e la macchina è bella pronta!
Contro che ad oggi ho notato: dopo i 3000 giri non hai beneficio; i consumi dal Cdb salgono parecchio.
Es. in 6 a 100km originale ti dice 3,5lt/100km. Con il modulo 5,5 lt/100km
Però come dicevo prima se vuoi l'allungo e sentire il motore crescere di giri devi lasciarla originale.
Diciamo che mi sono fatto un modulo per alcuni tratti di strada che percorro giornalmente, dove l'originale è un pò fiacco.
comunque se chiamate la Celeste e chiedete di parlare con alessandro, sarà molto più tecnico ed esauriente.:wink_smil
Scusa, ma la mia se non accellero e la macchina è in movimento (non in folle) segna tipo da 4.5, poi scende a 1.5 poi 0.00, non consumo spropositato... :blink: