Ripristino carrozzeria fai da te

tourz

TCI Member
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
22
Località
Forlì
Buongiorno a tutti.

purtroppo tempo fa mia moglie ha preso su la nostra yaris 2003 d4d e, uscendo dal parcheggio del centro commerciale, una colonna in cemento armato le ha tagliato la strada e poi è fuggita senza lasciare lo scarico dell'assicurazione.

in pratica il passaruota posteriore destro e parte dello sportello sono graffiati in modo profondo ed ammaccati.

Per evitare l'espandersi della ruggine e per nascondere un po' il problema avrei intenzione di carteggiare la zona (già ossidata) passare un primer o antiruggine del colore della carrozzeria e ricoprire la zona con quegli adesivi che si trovano (ho visto) su tutte le yaris i quelle zone lì (in pratica sembrano dei parasassi adesivi dello stesso colore della carrozzeria)

sapete dirmi dove trovare:
1- codice colore
2- suddetti adesivi del colore carrozzeria?



grazie a chi potrà aiutarmi
 
Non so nella tua Yaris ma nella mia Auris il codice del colore è indicato su un foglietto “pinzato” nel libretto dei tagliandi dove risulta pure il numero di telaio, di motore, delle chiavi…..

E’ anche indicato sulla targhetta adesiva sul montante centrale lato guida (dove normalmente è indicata la pressione delle gomme). :smile:
 
Indietro
Alto