Ringraziamenti

The Tramp

TCI Top Member
Registrato
3 Marzo 2005
Messaggi
5,539
Età
60
Località
Torino
Ringrazio l'amministrazione per aver creato un forum apposta al miglior brevetto del fine secolo scorso...

Danseurs.gif
 
Eppure ci sarebbe Vanquish che aveva la Prius ed è sparito... aveva pure fatto mettere gli interni in pelle beige post-vendita... Anche lui era diventato pazzo per ilmezzo... :wink_smil
 
Montresor ha scritto:
Eppure ci sarebbe Vanquish che aveva la Prius ed è sparito... aveva pure fatto mettere gli interni in pelle beige post-vendita... Anche lui era diventato pazzo per ilmezzo... :wink_smil
Beige? e che colore era l'auto?

Perchà© è sparito?

E' difficile non rimaner colpiti dal mezzo, altro che Yaris, è la Prius la Geniale!
:63:
 
the.tramp ha scritto:
Beige? e che colore era l'auto?

Perchà© è sparito?

E' difficile non rimaner colpiti dal mezzo, altro che Yaris, è la Prius la Geniale!
:63:

per mettere gli interni beige io avrei preso prius nera... ma lui l'aveva grigio argento.

è sparito perchè bazzicava 4r, poi sparito... :rm_shifty
 
Montresor ha scritto:
per mettere gli interni beige io avrei preso prius nera... ma lui l'aveva grigio argento.

è sparito perchè bazzicava 4r, poi sparito... :rm_shifty

Sulla mia che è beige fuori sta bene chiaro dentro....

Ma in Europa importano solo il grigio come interni....

E' in USA che hai scelta degli interni.
 
Già ..la Prius è stata veramente una grande invenzione..sxiamo ke il mondo se ne accorga presto..
 
wild84 ha scritto:
Già ..la Prius è stata veramente una grande invenzione..sxiamo ke il mondo se ne accorga presto..

La Prius I è passata abbastanza innoservata.
Va bene che era un brutto anattroccolo, ma io ne ho vista solo UNA in tutto il tempo... (a Bruxelles, poi!)
Adesso che è diventato un cigno, che si è portato a casa il titolo A.d.A. 2005, le vendite iniziano ad essere più significative....

Speruma am bin! :wink_smil
 
sonub ha scritto:
Se la Yaris è geniale la Prius è la vera scoperta del genio :63:

La Prius è l'uovo di Colombo e ci voleva uno con le pa||e ad uscire dal branco e schiaffare quest'auto sul mercato....
 
the.tramp ha scritto:
La Prius è l'uovo di Colombo e ci voleva uno con le pa||e ad uscire dal branco e schiaffare quest'auto sul mercato....
Straquoto...

E' stato un grande impegno, un grande investimento fa, se non erro, è positiva la Prius nel bilancio.

PS sai se la toyota sta facendo qualche fesseria ad idrogeno???
Oppure se si sta impegnano nllo studio di qualche tecnologia che non utilizi i normali carburanti?
 
the.tramp ha scritto:
Le moto?

I preservativi? :biggrin2:
Le moto si dice collabori con la yamaha per parti meccaniche. Non ho alcuna info in più a riguardo e la yamaha in compenso sviluppa l'elettronica per molti motori Toyota... incluso il 1800 dellle TS Italiane.

I preservativi in giappone con i marchi delle macchine li ho visti ma, non penso siano originali Toyota. Piuttosto di iportazione parallelo :tongue:h34r:
Ti immagini i preservativi BMSW il tagliando costa una cifra... e quelli FIATTA si rompono... non oso pensare a quelli della Happy Emissary :laughing1
 
Lo so che' un topic un po' vecchio,
ma devo fare anche io i ringraziamenti agli admin per aver aperto questo forum dove ho trovato molte risposte alle mie domande e anche uno (tramp) che ne sa piu' della toyota sulla prius.
Dalla settimana prossima sono in ferie e andro' a provarla...
Poi vi sapro' dire

Un brindisi alle ferie :cheers:

Un brindisi alla prova della prius :drunk:

:63: :63: :63:
 
Indietro
Alto