rimozione beep cinture

enry86_e

TCI Junior Member
Registrato
13 Agosto 2009
Messaggi
8
Località
latina
Ragazzi potete spiegare in termini ancora più semplici la procedura per rimuovere il bep delle cinture?
ho provato e riprovato in mille volte ma no nriesco a capire dove sbaglio...
conta km su odo, freno premuto, accensione quadro, tasto premuto per sei secondi e poi inserimento cinture, ma non succede nulla :evil(1):
 
quella che hai postato è proprio la procedure che ho seguito.. uff...

come faccio a sapere se hanno tolto questa funzionalità?
 
quella che hai postato è proprio la procedure che ho seguito.. uff...

come faccio a sapere se hanno tolto questa funzionalità?

Se non funge l' han tolta:biggrin2:....... Yaris, solo fino al 2006 mi pare... un annetto dall' uscita modello.... poi solo pc:wink_smil

Auris che anno è la tua?!
 
Ragazzi potete spiegare in termini ancora più semplici la procedura per rimuovere il bep delle cinture?

Allora.
Con la mano destra prendi in mano la fibbia in metallo attaccata ad una cinta in nylon che è dietro di te sulla sinistra.

Tira la fibbia (la cinta si allunga), la fai passare - una parte sopra il bacino, al'atra sopra le spalle.

Noterai, in basso a destra dal sedile, una presa in plastica rossa: infila la libbia li dentro in modo che la parte in metallo si incastra.

Appena s'incastra il cicalino smette di suonare. :biggrin2:
 
Allora è come la mia, deve funzionare perchè io l'ho fatto e funziona.
Certo prima di riuscirci ho resettato tre volte il contatore sostituzione Olio!! :smile:

allora vediamo di venirne a capo...
il pulsantino da premere è quello di destra giusto?
va premuto subito dopo che giro la chiave o aspetto prima il chek?
quando si parla di accendere e spegnere, parlamo del quadro giusto? non bisogna mettere in moto vero?

:82::82::104230044
 
1) Andare sulla visualizzazione dei Km totali percorsi (ODO) con l'apposito pulsante.
2) Spegnere la macchina
3) Riaccendere la macchina con il freno premuto.
4) Entro sei secondi premere e tenere premuto per almeno altri 10 secondi il pulsante ODO.
5) Tenendo sempre premuto ODO agganciare la cintura di sicurezza.
6) Sul display dove prima c'era la scritta dei km percorsi ora comparirà b- on
7) Rilasciare ODO e ripremerlo. La scritta passerà da b-on a b-off. Ripremendo ODO si ritorna in b-on
8) Spegnere la macchina.

dre al punto 5 non succede nulla allora hai spbagliato qualcosa ai punti precedenti
 
1) Andare sulla visualizzazione dei Km totali percorsi (ODO) con l'apposito pulsante.
2) Spegnere la macchina
3) Riaccendere la macchina con il freno premuto.
4) Entro sei secondi premere e tenere premuto per almeno altri 10 secondi il pulsante ODO.
5) Tenendo sempre premuto ODO agganciare la cintura di sicurezza.
6) Sul display dove prima c'era la scritta dei km percorsi ora comparirà b- on
7) Rilasciare ODO e ripremerlo. La scritta passerà da b-on a b-off. Ripremendo ODO si ritorna in b-on
8) Spegnere la macchina.

dre al punto 5 non succede nulla allora hai spbagliato qualcosa ai punti precedenti

niente, continuo a non riuscirci :06::06::06:

non è che qualcuno riesce a postare un video?
 
riesci tu a fare un video con il telfonino coi vwrifichiamo se la procedura è corretta?
comunque se non ci riesci passa in concessionaria e te lo tolgono con il sistema di diagnostica
 
Fatto qualche giorno senza nessun problema seguendo le indicazioni date nel forum il tutto in meno di 5 minuti.
Strano che tu abbia così tanti difficoltà.

P.S: operazione svolta a motore spento
 
Ho provato anche io con la procedura per eliminare il bip delle cinture ma non va...tenendo premuto il tasto odo e inserendo successivamente la cintura tenendo sempre premuto il tasto non esce scritto b-on ma rimane sempre il conteggio totale dei chilometri...
 
ho chiesto in concessionaria, a quanto pare nelle ultime non si può togliere nemmeno tramitel a diagniostica da loro in officina
 
Indietro
Alto