Rimappatura Auris 1.4 D-4d

auris1984

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Salve ragazzi, vi vorrei porgere un quesito, io vorrei rimappare la centralina della mia Auris però al momento ha ancora 6.500 Km, voi che dite è troppo presto? dovrei farci un pò più di km prima di farla rimappare? grazie a tutti, se avete qualche altro consiglio su come modificare la mia Auris (motoristicamente perlando :dev:smile: sono tutto orecchi!!!
P.S. WLA :tongue:unk:
 
molto probabilmente rimappare sarà difficile se non impossibile però posso dirti che un modulo aggiuntivo fa davvero tanto.

chiedi a bertuning che il tuo stesso motore su corolla come si trova
 
molto probabilmente rimappare sarà difficile se non impossibile però posso dirti che un modulo aggiuntivo fa davvero tanto.

chiedi a bertuning che il tuo stesso motore su corolla come si trova

è possibile anche rimappare però io opterei per un buon modulo aggiuntivo con telecomando in maniera di poterlo usare solo a piacimento e la eprom originale resta vergine!:wink_smil

:smile:per i km c'è chi le modifica anche a km zero! dopo sta in tè a usarla coi dovuti modi

ciao:smile:
 
Salve ragazzi, vi vorrei porgere un quesito, io vorrei rimappare la centralina della mia Auris però al momento ha ancora 6.500 Km, voi che dite è troppo presto? dovrei farci un pò più di km prima di farla rimappare? grazie a tutti, se avete qualche altro consiglio su come modificare la mia Auris (motoristicamente perlando :dev:smile: sono tutto orecchi!!!
P.S. WLA :tongue:unk:

Eccomi, stava parlando di me!?!? (Paolo Bitta docet)

Comunque ti ho risposto anche per mail, ma mi sono dimenticato facci almeno 15.000km così mettono dell'olio migliore e poi si sono già adattati tutto gli organi meccanici del motore,mettendola con così pochi cmq rischieresti di brutto a mio avviso!!!:wink_smil
 
Eccomi, stava parlando di me!?!? (Paolo Bitta docet)

Comunque ti ho risposto anche per mail, ma mi sono dimenticato facci almeno 15.000km così mettono dell'olio migliore e poi si sono già adattati tutto gli organi meccanici del motore,mettendola con così pochi cmq rischieresti di brutto a mio avviso!!!:wink_smil

Puoi dare qualche info pure a me? mi interesserebbe aumentare un po' la briosità tra i 1500 e i 1800 giri... anderbbe pure un link web per capire quali sono gli interventi da fare e a chi rivolgersi ovvero se esistono vecchi post sul forum indirizzami pure li io non li ho trovati ma forse non ho usato le giuste chiavi, la mail pvt è mario dot ruoppolo at libero dot it


:wink_smil
 
Ho risposto a tutti...ma ora vi tocca farvi vedere ai raduni!!!!!:biggrin2::biggrin2:

Almeno ci si conosce!!!E mi faccio un giro in auris!!!:63::63:
 
Ho risposto a tutti...ma ora vi tocca farvi vedere ai raduni!!!!!:biggrin2::biggrin2:

Almeno ci si conosce!!!E mi faccio un giro in auris!!!:63::63:


Ciao, potresti girarmi l' e-mail . Ti ringrazio. Sei un grande.:63:Ma quanti cv si recuperano.
 
Ultima modifica:
Ciao Ragazzi,
qualche anima poterbbe girare pure a me questa fantastica mail???


Esistono statistiche di consumo, grafici di prove al banco o altro?
La mia corolla SW consuma meno dello scooter adesso come adesso, la centralina fa lievitare indiscriminatamente i consumi o ti permette di avere spinta se la vuoi e piede leggero se serve?

la mail a supertaton @ alice.it

grazie!!!

massimo
 
Salve io possiedo lo stesso vostro motore xrò montato sulla yaris...la macchina si può rimappare rapidamente e va molto meglio che con il modulo..che non fa altro ke incrementare la pressione rail e basta...mentra con la mappa fai un lavoro + raffinato
 
Qualche info

Potrei avere anch'io questi appunti? ho pochi Km per pensare di fare modifiche, ma vorrei cominciare a tenermi informato..
Grazie. :mf_boff:
 
Si ma la garanzia?

Anche io ci avevo pensato,pero´temo che Toyota non riconosca piu´la garanzia in caso di guasti,dopo aver montato questi moduli.

Percio´se ne riparla fra 3 anni. :biggrin2: Per ora me la godo cosi´com´e´.

:63:
 
"Rimappare" significa collegare un computer alla centralina della tua vettura e con un programma apposito variare le sue impostazioni originali della gestione de motore quali pressione del turbo, tempi e durata delle iniezioni ed altri parametri col fine di ottenere maggiore coppia e potenza. :biggrin2:
 
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