Lavaggio rimappare o modulo aggiuntivo yaris 1.4 d4d sol 90 cv 2007

simone919191

TCI Junior Member
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
14
Località
tivoli
salve a tutti e soprattutto buone feste è da tempo ke mi vaga nella testa il fatto di mettere una centralina aggiuntiva oppure rimappare voi che ne dite ho letto sul forum che cè un ragazzo con lo stesso modello della mia auto che ha circa 120cv. volevo sapere se ha solo rimappato oppure aggiunto qualcos'altro? grazie a tutti e complimenti per l'ottimo forum =)
 
Ciao Simone e benvenuto, buone feste anche a te:biggrin2:
Se cerchi bene, soprattutto in questa discussione :wink_smil troverai tutto quello che ti serve.
Enjoy!:63:

P.S.
Lo so che ormai va di moda così, ma il linguaggio ufficiale del Forum è l'italiano... Un ch al posto di una k sono molto graditi :grazie:
 
Ultima modifica:
anche se i moduli aggiuntivi costano poco, è meglio una rimappa ben fatta
 
io sulla yaris ho avuto sia il modulo aggiuntivo che la rimappa e ti posso garantire che una buona mappatura è la cosa migliore.
 
salve a tutti e soprattutto buone feste è da tempo ke mi vaga nella testa il fatto di mettere una centralina aggiuntiva oppure rimappare voi che ne dite ho letto sul forum che cè un ragazzo con lo stesso modello della mia auto che ha circa 120cv. volevo sapere se ha solo rimappato oppure aggiunto qualcos'altro? grazie a tutti e complimenti per l'ottimo forum =)

Rimappa! :dev:
 
Indietro
Alto