Rimappare d4d 75cv

Robertino

TCI Advanced Member
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
109
Età
38
Località
Roma
Ragazzi ho una d4d con 68mila km vorrei rimapparla per alzare un pokino le prestazioni... ora non sono un tipo che tratta male l'autop la faccio szempre scaldare bene e faccio qualke giretto a basso reggime prima di posarla dopo aver tirato oltre a star fermo a far raffreddare la turbozza... ora... vorrei sapere quanto posso guadagnare dalla piccolina, per valutare sel il gioco vale la candela.. nel senso... temo fa mi informai bene e mi dissero che i cavalli potevano variare da 15 a 20... il che non è male ma io vorrei arrivare a 100cv... ora se alex o cmq altri esperti mi possono dare qualke dritta... so della fragilità di questo propulsore che se non fatto caldare bene tende a far storgere la testata con relativi costi esorbitanti di riparazione..
 
Ultima modifica:
una azienda di varese rimappa il d4d da 75cv e innalza la potenza di 15cv qndi arrivi a 90 mantengono ankora buona affidabilità sul motore...se hai paura di rovinare il motore potresti montare un radiatore o intercoole maggiorato così facendo le temperature nn dovrebbere alzarsi tanto fino a rovinare il motore...poi potresti sostituire il filtro con uno più permeabile(bmc,piper cross,sparco).....
 
aspetta alle aziende che mi infilano una mappa gia preparatea se la possono tenere... io spendo 500 euro ma mi fanno una mappa su misura in tempo reale sia su banco rulli che su strada
 
Indietro
Alto