Riflessi sul display Touch 2

Mathos82

TCI Member
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
29
Località
Assisi
Salve,
forse è una cosa che non è mai capitata a nessuno, ma quando faccio retromarcia di giorno il riflesso del sole mi impedisce di vedere il display pur avendo impostato bene la luminosità.
Qualcuno consiglia soluzioni?
P.s.: Ho una Auris MY14 Active 1.4 D-4D
 
Salve,
forse è una cosa che non è mai capitata a nessuno, ma quando faccio retromarcia di giorno il riflesso del sole mi impedisce di vedere il display pur avendo impostato bene la luminosità.
Qualcuno consiglia soluzioni?
P.s.: Ho una Auris MY14 Active 1.4 D-4D
Mi sembra una cosa normale che un display rifletta una luce diretta, non hai mai provato ad avere riflessi sullo schermo della TV di casa, sul display del cellulare o sul parabrezza di un auto che incroci per strada?
E' lo stesso identico fenomeno!
 
Ciao!
Per caso quando ti è successo avevi le luci anabbaglianti o di posizione accese?
Accendi le luci e vai nel menù setup->schermo e in un sottomenù dovresti trovare la voce "Mod. Giorno". Attivala e così avrai sempre la luminosità dello schermo al massimo.
Spero di esserti stato d'aiuto!
Ciao
 
Ciao!
Per caso quando ti è successo avevi le luci anabbaglianti o di posizione accese?
Accendi le luci e vai nel menù setup->schermo e in un sottomenù dovresti trovare la voce "Mod. Giorno". Attivala e così avrai sempre la luminosità dello schermo al massimo.
Spero di esserti stato d'aiuto!
Ciao

Ciao,
la modalità giorno l'ho attivata già dal 2 giorno che avevo l'auto. Dovrei trovare una pellicola antiriflesso come quella che si mette agli smartphone...... Cmq con le luci accese ho notato che si oscurisce e con il riflesso del sole si vede ancora meno.
 
Ciao,
la modalità giorno l'ho attivata già dal 2 giorno che avevo l'auto. Dovrei trovare una pellicola antiriflesso come quella che si mette agli smartphone...... Cmq con le luci accese ho notato che si oscurisce e con il riflesso del sole si vede ancora meno.
Io l'ho settata che anche con le luci accese rimanga sempre molto luminoso altrimenti in autostrada non vedi niente.
 
Indietro
Alto