richiesta di aiuto

miomar72

TCI Newbe
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
1
Località
terno disola
ciao a tutti,io sono nuovo e posedo una yaris 2003 1,3 16v,86cv ma vorei prendere una rav 4 usata e o trovato una 136cv d-4d del 2007,e vorei il vs aiuto se sapete qualcosa x che il ragazzo della concesionaria mi a detto x tel che il motore a avuto problemi(a 67000km la machina:77:smile:e a cambiato il motore nuovo,vorei sapere hanno qualcosa i motori ,mi posso fidare di una rav4,legendo vedo che a abastanza problemi,grazie a tutti e spero che al piu presto rientrero nella vs comunita:wink_smil



p.s:a dimenticavo,la machina mi costera 17.900,che ne ditte?è un prezzo giusto,non ha tanti alestimenti,grazie
 
Ultima modifica:
Da quello che ho letto ho capito che la rav non l'hai vista
Guarda le condizioni della carrozza e delle gomme,per i problemi, con la sostituzione motore (consumo olio) e piantone sterzo (chiedi se hanno fatto la modifica)non ci dovrebbero essere altre cose anomale,
il prezzo è un tantino alto,vedi se riesci ad ottenere estensione garanzia in regalo(spesa di circa 600 euro) Questa (estensione garanzia) di due anni non fartela sfuggire.:cheers:
 
Da quello che ho letto ho capito che la rav non l'hai vista
Guarda le condizioni della carrozza e delle gomme,per i problemi, con la sostituzione motore (consumo olio) e piantone sterzo (chiedi se hanno fatto la modifica)non ci dovrebbero essere altre cose anomale,
il prezzo è un tantino alto,vedi se riesci ad ottenere estensione garanzia in regalo(spesa di circa 600 euro) Questa (estensione garanzia) di due anni non fartela sfuggire.:cheers:

vedi comè e poi valuta se prenderla o meno.... quoto per l'estenzione della garanzia, non fartela sfuggire!:biggrin2::biggrin2:
 
Dalle poche informazioni che hai avuto, io starei alla larga! Se hai un Rav del 2007 che va bene, anche e nonostante le modifiche dichiarate, te lo tieni. Se te ne liberi, ci sarà un motivo!
 
infatti io pure al tuo posto lo andrei a vedere di persona, per sincerarmi delle condizioni in cui si spresenta la carrozzeria e le gomme, poi mi farei spiegare bene cosa hanno fatto al motore e per quale motivo, verificare il rumore dello sterzo e farsi fare assolutamente l'estensione della garanzia che ora è a chilometraggio illimitato per 1 o 2 anni.
 
Indietro
Alto