Richiamo pedale accelleratore: controllate online

no ti sbagli, io ho il manuale 6 marce è sono stato "nominato" :mf_boff:

comunque gli ho già detto che andrò fra 1 mese in coincidenza col tagliando poichè non ho nè la voglia nè tantomento tempo da perdere e quindi ci vado quando mi viene comodo :tongue:ost-3754

Scusa suiller quale auto possiedi?
Sembra almeno per il RAV il richiamo è solo sul cambio automatico.
 
Scusa suiller quale auto possiedi?
Sembra almeno per il RAV il richiamo è solo sul cambio automatico.

...in effetti...
Dopo aver provato online sul sito Toyota postato all'inizio di questo 3ad...ho chiamato il numero verde e l'operatore mi ha confermato l'estraneità del mio Rav al richiamo...finendo il discorso con:

T:...mi scusi il suo (Rav) è un 6 marce...vero...??

Io: ..si certo, confermo è un 6 marce...ma perchè..???...allora è vero che il problema sulle Rav è solo su quelle con cambio automatico..???

T: ...si...è così...Grazie...Buona Giornata...tuu...tuuu

Da dire che l'operatore è stato molto "ermetico" e non si è sbottonato molto.....:blink:
 
Scusa suiller quale auto possiedi?
Sembra almeno per il RAV il richiamo è solo sul cambio automatico.

yaris 1.33, con appunto cambio manuale a 6 marce, che se non ricordo male è identico al RAV4 (sempre manuale 6 marce naturalmente)

sia il sito che la signorina al numero verde mi hanno "nominato" :dev: quindi ci sto dentro... :welcome

ma poi il cambio che c'entra?? :rm_shifty

se non ho capito male si tratta di una specifica partita di acceleratori di questa fantomatica ditta ammericana che è appunto fallita (oibò)

fra le altre cose, non vorrei dire un'eresia, ma quando feci la modifica al pedale della frizione mi pare di ricordare che il mio acceleratore fosse marchiato Denso :blink:

quindi o mi ricordo male oppure c'è qualcosa che non mi torna... comunque sabato mattina ci butto la testa sotto e vi dico così mi tolgo pure il dubbio :cheers:
 
Salve,rav importazione tedesca anno gennaio 2007,immatricolata in germania meta dicembre 2006,non interessata al richiamo...:biggrin2:
 
Verifica on line

Ho verificato il n di telaio della mia rav 4 crossover 177cv ritirata il 15 dic 09 e non appare nell' elenco.
 
oggi ero a ritirare il rav dal tagliando, e mentre ero in concessionaria sono arrivate due yaris cambio manuale per il richiamo...
 
...ma evidentemente c'è una relazione Rav4>Cambio automatico per il "discorso" richiamo pedale acceleratore....

...poi le Yaris.........:whistling
 
acceleratore.jpg
 
presa a novembre 2009, non risulta coinvolta al richiamo.
ps ho visto le foto del modello che deve uscire, proprio nn vedo la differenza col modello ke ho preso io...che senso ha!!!
 
acceleratore.jpg
Ecco la foto di uno dei pedali "incriminati" Da quanto ho visto sul sito Toyota*, rientra tra quelli da richiamare :welcome La marca, credo, sia quella scritta alla sx della placca cromata "CTS" :104230044 Rav* Immatricolata settembre 2009 -cambio automatico- Chissà se ci faranno un restyling gratuito, almeno al pedale* dell'acceleratore??:biggrin2::biggrin2:[/QUOTE]

penso allora che bisogna guardare la marca del pedale:wink_smil
il mio e' DENSO:wink_smil
 
Al momento dell'intervento, ti rilasciano una sorta di certificato che attesta l'avvenuta effettuazione della modifica?

Credo sia importante, soprattutto per quando si permuta l'auto.
 
Molto interessante.
Fatta verifica e non risulta essere tra quelle da portare in assistenza.

Grazie
 
Sul sito di Quattroruote, nella sezione news, al punto 1, c'è un video che, spiega esattamente, come viene effettuata la modifica al pedale dell'acceleratore.
Buona visione :63:
 
La mia D-CAT Crossover Luxury (immatricolazione gennaio 2010) era nell'elenco richiamate. Intervento su accelleratore già eseguito nella concessionaria di Vasto (CH): ho perso solo 10 minuti! Cortesia e disponibilità anche nel farmi vedere e spiegarmi il titpo d'intervento sul pedale accelleratore. Soddisfatto.
 
Indietro
Alto