Richiamo pedale acceleratore Lexus IS

giangy

TCI Advanced Member
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
159
Località
verona
Ciao, ho letto su un forum americano che là è in azione un richiamo da parte di lexus sul pedale dell'acceleratore della IS, sostituiscono il pedale con uno modificato e cambiato i tappettini con una versione modificata, piu mi pare di aver capito fanno un aggiornamento software alla centralina che regola l'azionamento dell'acceleratore.


qualcuno di voi sa niente se c'è qualche richiamo nel genere anche in italia?

http://www.clublexus.com/forums/is-...aler-called-the-is-pedal-remedy-is-ready.html
 
Ciao, ho letto su un forum americano che là è in azione un richiamo da parte di lexus sul pedale dell'acceleratore della IS, sostituiscono il pedale con uno modificato e cambiato i tappettini con una versione modificata, piu mi pare di aver capito fanno un aggiornamento software alla centralina che regola l'azionamento dell'acceleratore.


qualcuno di voi sa niente se c'è qualche richiamo nel genere anche in italia?

Dealer called. The IS pedal remedy is ready. - Club Lexus Forums

no nada da noi...per info guarda sul sito italiano / europeo oppure fai una chimata a Lexus italia oppure sul sito del ministero dei traporti!

ciao
 
Ciao, ho letto su un forum americano che là è in azione un richiamo da parte di lexus sul pedale dell'acceleratore della IS, sostituiscono il pedale con uno modificato e cambiato i tappettini con una versione modificata, piu mi pare di aver capito fanno un aggiornamento software alla centralina che regola l'azionamento dell'acceleratore.


qualcuno di voi sa niente se c'è qualche richiamo nel genere anche in italia?

Dealer called. The IS pedal remedy is ready. - Club Lexus Forums

hehe, speravi di farti cambiare i tappetini aggratis????
 
io ho acquistato quelli in gomma originali
sono molto "gommosi"
non come quelli del supermercato, eh
sono a misura perfetta e non costano una follia
€ 45,00 ivati
 
45 € in concessionario Toyota
anteriori e posteriori
l'unica differenza con quelli pubblicati sul sito ufficiale è il logo Lexus non verniciato di bianco, tutta gomma
 
strano che un conce toyota abbia ricambi lexus (avevo chiesto a suo tempo e potevano procurarli ma solo su ordinazione)

ora chiedo al conce toyota di mantova se li ha, visto ce ce l'ho a 10 metri dal mio ufficio :biggrin::tongue:ost-3754
 
infatti
me li hanno ordinati
in 24 ore erano già sotto i miei sedili
 
45 € in concessionario Toyota
anteriori e posteriori
l'unica differenza con quelli pubblicati sul sito ufficiale è il logo Lexus non verniciato di bianco, tutta gomma

Confermo ... anch'io li ho comprati (concessionario Lexus). Sono comodissimi in inverno e si puliscono con molta facilità. Io quando sono sporchi, li spazzolo velocemente e ci spruzzo un prodotto per la gomma della Meguairs, tornano letteralmente nuovi senza fare nessuna fatica.:63:
 
Indietro
Alto