Richiamo dallaToy

lollo

TCI Member
Registrato
5 Aprile 2007
Messaggi
55
Località
Bologna
Ieri arrivo a casa e nella buchetta trovo una lettera dallaToy (Roma) che mi dice di rivolgermi ad una officina per il problema tappetino conducente...è un richamo per quelle RAV che come la mia non hanno il tappettino fisso, (infatti tutte le volte lo dovevo sistemare perchè scivolava in avanti)...
Mai mi sono sognato di parlarne con l' officina, perchè pensavo mi prendessero per :104230044...
Questo per dire che la casa costruttrice mi sembra seria, e non vorrei che molte officine non vogliono risolverci certi problemi, perchè vengono pagate poco, siccome hanno tabelle con tempi da rispettare...
Ciao a tutti...buon RAV
 
Ultima modifica:
Prima volta che sento una cosa del genere! :blink:
Non danno importanza alla fastidiosissima rumorosità del serbatoio e tengono in consideraz un tappetino che scivola....:thumbdown


Che rav possiedi...
 
Prima volta che sento una cosa del genere! :blink:
Non danno importanza alla fastidiosissima rumorosità del serbatoio e tengono in consideraz un tappetino che scivola....:thumbdown


Che rav possiedi...

anche ai priussisti è arrivato, il taPPETINO SE SCIVOLA SOTTO I PEDALI è MOLTO più rischioso di un rumore al serbaoi
 
Prima volta che sento una cosa del genere! :blink:
Non danno importanza alla fastidiosissima rumorosità del serbatoio e tengono in consideraz un tappetino che scivola....:thumbdown


Che rav possiedi...

RAV4 MAGGIO '06
e comunque da parte mia è meglio il tappetino che non mi scivola più finalmente...anche perchè con lo stereo acceso il rumore del serbatoio è impercettibile, mentre il tappeto sotto i pedali rompe e non poco te lo assicuro....
Ciao
 
Ultima modifica:
Prima volta che sento una cosa del genere! :blink:
Non danno importanza alla fastidiosissima rumorosità del serbatoio e tengono in consideraz un tappetino che scivola....:thumbdown


Che rav possiedi...

La legge obbliga a fare campagne di richiamo quando ci sono aspetti che possono compromettere la sicurezza.
 
La Rav può avere i suoi difettini picooli piccoli ma la Toyota è veramene una grande casa automobilistica!
 
:fear2: piccoli difettini????????? non so più dove mettere tutti i fogli delle mie visite in officina.........

fatti dare qualche dato statistico degli interventi di officina di case come Fiat, Mercedes o Ford se conosci qualcuno del settore, poi se ne può parlare...ripeto, campioni statistici , non singoli casi di conoscenti...
 
anche ai priussisti è arrivato, il taPPETINO SE SCIVOLA SOTTO I PEDALI è MOLTO più rischioso di un rumore al serbaoi

un tappettino di 2 cm di spessore devi prenderlo a calci per farlo mettere tra i pedali.Una volta mi capito una cosa del genere nella yaris quando cambiai quelli originali con degli universali in plastica davvero grandi,unico problema........grattavo un po la frizione perchè facevano spessore nella rientranza della moquette in alto a sx.
 
un tappettino di 2 cm di spessore devi prenderlo a calci per farlo mettere tra i pedali.Una volta mi capito una cosa del genere nella yaris quando cambiai quelli originali con degli universali in plastica davvero grandi,unico problema........grattavo un po la frizione perchè facevano spessore nella rientranza della moquette in alto a sx.

a me si arrotola sotto i pedali
 
Io infatti parlo del tappetino specifico e marchiato "RAV4".

anche il mio era specifico e marchiato RAV 4, MA scivolava...e poi era specie tessuto, inveve adesso che è stato cambiato è in gomma e ha due ganci da cui non si muove neanche di 1 mm.....e sicuramente sono più contento adesso....
Ciao buon RAV a tutti
 
Indietro
Alto