Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Si ho ricevuto anche io un Po di tempo fa il richiamo......ho contattato l'officina e mi hanno detto che arriverà un altra lettera o mail dopodiché si potrà andare in officina p.s. a me é x yarisHo ricevuto la comunicazione di un richiamo per rimediare su un presunto malfunzionamento degli air bag, che sembra dipenda dalla qualità dei gas. Vi risulta?
Ho ricevuto la comunicazione di un richiamo per rimediare su un presunto malfunzionamento degli air bag, che sembra dipenda dalla qualità dei gas. Vi risulta?
+1Ricevuto la lettera ancora l'anno scorso.
Attendo la seconda per concordare l'intervento in conce.
Ho ricevuto la comunicazione di un richiamo per rimediare su un presunto malfunzionamento degli air bag, che sembra dipenda dalla qualità dei gas. Vi risulta?
Io mi sono stufato e ho provato a scrivere alla Toyota, oltre che essere passato direttamente in concessionaria,
i quali mi hanno semplicemnete detto che la campagna non era stata ancora aperta; faccio notare che la lettera l'ho ricevuta a Marzo 2017.
Ora, se si stesse parlando di una lampadina capisco, ma in questo caso si sta parlando di un airbag difettoso, pericoloso sia per il guidatore che per il passeggero!