tomcat79
TCI Junior Member
Buongiorno,
ho pensato di creare una nuova discussione con il quesito posto ieri in quella riguardante l'accensione motore/clima.
Vorrei raggruppare tutti i possessori di Yaris Cross il cui numero di telaio è interessato dal richiamo in oggetto e riportare eventuali interventi fatti in officina.
Da quello che ho letto sui forum anglosassoni dovrebbe essere proprio il modulo di comunicazione dati (DCM) a provocare il malfunzionamento dei servizi da remoto.
Collegamento al sito toyota per verifica numero telaio: https://www.toyota.it/clienti/customer-first/campagne-richiamo
ho pensato di creare una nuova discussione con il quesito posto ieri in quella riguardante l'accensione motore/clima.
Vorrei raggruppare tutti i possessori di Yaris Cross il cui numero di telaio è interessato dal richiamo in oggetto e riportare eventuali interventi fatti in officina.
Da quello che ho letto sui forum anglosassoni dovrebbe essere proprio il modulo di comunicazione dati (DCM) a provocare il malfunzionamento dei servizi da remoto.
Collegamento al sito toyota per verifica numero telaio: https://www.toyota.it/clienti/customer-first/campagne-richiamo