Articoli tecnici ricambi originali tte Toyota motor sport

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
24
Località
palermo
Conoscete il sito TTE SPORT PARTS ?:wink_smil
Esiste niente di simile in Italia? ho scirto una mail a Toyota, ma non ho avuto nessuna risposta. :cray:
Vorrei personalizzare la mia auto ma vorrei sempre qlcs di originale e con garanzia per evitare problemi:whistling
conoscete nessuno a Palermo?
 
Conoscete il sito TTE SPORT PARTS ?:wink_smil
Esiste niente di simile in Italia? ho scirto una mail a Toyota, ma non ho avuto nessuna risposta. :cray:
Vorrei personalizzare la mia auto ma vorrei sempre qlcs di originale e con garanzia per evitare problemi:whistling
conoscete nessuno a Palermo?

qualcuno sa dove poter acquistare la griglia a nido d'ape per l'avensis???
 
Il Toyota Team Europe è diventato una società di enginereering, la commercializzazione delle parti prodotte è stata ormai affidata alla rete Toyota... :blush:
Buona fortuna con Toyota Italia :no:
 
Ho trovato solo questo, ed altri, pdf

http://www.who-sells-it.com/images/catalogs/2034/pdf_9213.pdf

Qui puoi prendere il codice della griglia e vedere se te la possono ordinare in una delle tante officine/ricambi Toyota...Non credo ci siano problemi. Anche riguardo il prezzo...Io ho ordinato la barra che va nel bagagliaio dell'avensis '09 executive (denominata cargo manager) e senza batter ciglio mi hanno fatto il 10% di sconto :smile: L'avevo trovata anche in rete (in inghilterra), ma considerando la spedizione, e soprattutto il fatto che avrei dovuto pagare anticipatamente :thumbdown, praticamente non mi è convenuto.
 
Il Toyota Team Europe è diventato una società di enginereering, la commercializzazione delle parti prodotte è stata ormai affidata alla rete Toyota... :blush:
Buona fortuna con Toyota Italia :no:

Forse coi codici c'è una speranza:46::biggrin2:
 
Grazie, Giancarlo, a nome di tutti... :63:
Come avrai visto, ho già provveduto a mettere in evidenza i cataloghi nelle varie sezioni :wink_smil
 
Grazie, Giancarlo, a nome di tutti... :63:
Come avrai visto, ho già provveduto a mettere in evidenza i cataloghi nelle varie sezioni :wink_smil


Visto...visto... :63: poi se trovo quello per la T27
(mod.2009) inseriamo anche quello.
 
Indietro
Alto