retronebbia yaris ts

Amarone78

TCI Advanced Member
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
155
Località
Bivona(VV)
Ciao ragazzi,non so piu dove guardare per trovare sti benedetti retronebbia della yaris ts 1.8 da integrare al paraurti posteriore:no:
Ho ritirato il para posteriore originale,pagato 200 euri(con sconto simpatia)......ma spendere quasi la stessa somma per due faretti rossi,proprio non ci sto':104230044
Di aftermarket non ne parliamo perchè sembrano degli accessori piu' unici che rari,si trovano nuovi originali o al massimo usati..............gia'............usati...........ma chi li potrebbe avere?
Se qualcuno mi potrebbe aiutare sarebbe fantastico,perchè tra un paio di mesi dovro' restaurare la mia yarissuzza e sono bloccato con questo inconveniente.
Grazie.
 
Ciao ragazzi,non so piu dove guardare per trovare sti benedetti retronebbia della yaris ts 1.8 da integrare al paraurti posteriore:no:
Ho ritirato il para posteriore originale,pagato 200 euri(con sconto simpatia)......ma spendere quasi la stessa somma per due faretti rossi,proprio non ci sto':104230044
Di aftermarket non ne parliamo perchè sembrano degli accessori piu' unici che rari,si trovano nuovi originali o al massimo usati..............gia'............usati...........ma chi li potrebbe avere?
Se qualcuno mi potrebbe aiutare sarebbe fantastico,perchè tra un paio di mesi dovro' restaurare la mia yarissuzza e sono bloccato con questo inconveniente.
Grazie.
Buonpomeriggio yarissisti.
La nostra Toyota ci stupisce ogni giorno....mi sono recato ad un conce Toyota qui nella citta' di Livorno e chiedo solo a titolo informativo quanto verrebbero a costare i retronebbia originali del TS............:77:80 Euro entrambi:77:
Non ho perso tempo piu' di tanto e li ho ordinati:shifty::shifty::shifty:
Non immagginavo di trovarmi davanti a questi prezzi perche' sul Toyodiy postato qualche anno fa' dal buon LucaIgo,mi dava il prezzo di quasi 60 euro per singolo retronebbia.......possibile che essendo la yaris Ts un auto fuori produzione,i prezzi dei ricambi siano calati?
Chiedo conferma ad altri utenti......nell'attesa io aspetto i retronebbia nuovi nuovi:biggrin2:
 
Indietro
Alto