specialized
TCI Advanced Member
Yes, concordo. La Avensis dovrebbe essere un'auto classica, destinata per lo più a gente senza troppi grilli per la testa, che bada al sodo (ma pretende un servizio di un certo livello). Anche per me il nuovo muso è troppo orientale e aggressivo, io sarei andato piuttosto a slanciare il paraurti (che visto di lato dà un'immagine un po' troppo massiccia al frontale), e altri piccoli ritocchi volti a ottenere un'immagine ancora più discreta ed elegante.Gemini ha scritto:... la guardo e la riguardo... bella si... ma mi piace di più la vecchia (quella che ho) :biggrin2:
... questa mi sempbra un mix tra la precedente e quella ancora prima... :rm_shifty
... resto fedele all'attuale, che mi sembra più 'seriosa'... più vicina ad un'ammiraglia... mentre la nuova, ha tratti più sportiveggianti...
Certo però che i 'retro' con freccia incorporata sono PROPRIO BELLI!
Quanto ai contenuti, mi sembra che cambi davvero poco. Ok il lettore MP3 (ma mi darebbe fastidio perdere il lettore di cassette), resta da vedere quanto incideranno i "ritocchi allo sterzo e all'assetto".
Se avessi aspettato il restyling, sarei rimasto a bocca asciutta di fronte alle mie aspettative di miglioramenti funzionali, su cui la Toyota può ancora imparare molto dalle marche europee. Es.: nella versatilità di carico, con un classico vano passa-sci dietro il bracciolo e/o il sedile anteriore dx. abbattibile, nel confort con le bocchette d'aerazioni posteriori e le tendine parasole avvolgibili, nella protezione dai danneggiamenti soprattutto sulle portiere e sul paraurti posteriore, nella disponibilità di accessori e/o varianti, ecc. Dal mio personale punto di vista, questo restyling dice poco.
Ciao.