Restyling Aygo

toyota172

TCI Advanced Member
Registrato
4 Marzo 2007
Messaggi
190
Località
Roma
E'in arrivo, a gennaio, il restyling dell'Aygo. Già da adesso non si possono più ordinare le versioni Now.
Non ho notizie in merito al contenuto delle novità so solo che ci sono...
 
Si, sembra che le prenotazioni per la Now siano chiuse.

Dalle notizie in mio possesso, info persona vicina alla concesisonaria, sembra che il restyling sia solo per l'interno e qualche cosina all'esterno.

Ovviamente il riserbo é, per il momento, assoluto. In rete non si trovano notizie al riguardo, ma penso che a breve ci saranno altre indicazioni.
 
C' era da aspettarselo:shifty:, pure lei come Yaris ha 3 anni ormai:biggrin2:

Probabilmente seguirà il Family Feeling che Toy stà introducendo su tutta la gamma..... speriamo non diventi come le sorelle cesse:fear2::laughing1
 
Domani vado in concessionaria per un piccolo problemino alla Yaris e chiedo se ci sono informazioni sulla "nuova Aygo".

Mi chiedo: ma perchè solo della Now sono bloccati gli ordini mentre per le altre Sol, Sol M-mt, Sound, Griffe e Sol D si posso ordinare?! :blink:
 
Per me inseriranno il cassettino portaoggetti di serie, forse la memoria dei sedili e spero il bracciolo sul lato passeggero.
 
Mi chiedo: ma perchè solo della Now sono bloccati gli ordini mentre per le altre Sol, Sol M-mt, Sound, Griffe e Sol D si posso ordinare?! :blink:

facevo la stessa considerazione :wacko:

magari eliminano / arricchiscono l'allestimento di base
 
Allora... sabato sono andato in concessionaria e mi é stato detto che non ci sarà nessun restyling Aygo della carozzeria.
Rimarrà invariata in quanto la linea viene ancora considerata molto intrigante e quindi non si prevede, almeno per i prossimi due anni, nessun tipo di ritocco.
Anche se... ci stanno già pensando!

Ad ogni modo le voci riguardano l'interno. Per venire incontro ad una serie di esigenze e politiche di marketing la Now sarà equipaggiata diversamente da come é ora.

Al momento non é ancora dato sapere cosa aggiungeranno ma ci saranno equipagaggiamenti che adesso sono optional e si parla anche, ma qui tutto é ancora aleatorio, di mettere mano alla piccole cose che al momento non ci sono sulla Aygo (apertura vetro dex. da lato guidatore, etc...).

Comunque, come anche da me erronenamente riportato nel post precedente, le prenotazione per le Now non sono ancora chiuse.
Sabato ne dovevano consegnare ben 13 e un numero maggiore per inizio del prossimo mese.

Sembra che la nuova campagna pubblicitaria Aygo stia dando buoni frutti... se poi ci si aggiunge una piccola serie di vantaggi che la concessionaria di da... il gioco é pressoché fatto!!!

Buona giornata a tutti!!!
 
come avevo supposto io :biggrin2:

incide molto anche il prezzo della benzina....

le auto piccole e leggere stanno avendo un incremento esponenziale di vendite

inoltre col gasolio a stesso prezzo di benza....si sta rivalutando molto il benzina piccolo di cilindrata ed efficiente

tant'è che anche swift/mazda2/ ecc stanno seguendo questa tendenza

aggiungeteci anche il vantaggio di poter trasformare i motori benzina a gpl/metano cosa che col diesel è impossibile
 
Mettete il cavolo di manico sopra la portiera del passeggero per reggersi!! Mia madre odia la aygo perchè non ce l'ha e oggi sono stato in toyota per il vetro rotto e non c'è nemmeno come accessorio!
 
Tornando IT:wink_smil

Ho appena comprato "Cambio- Panoramauto" di Novembre 2008 e nel calendario nuovi modelli per Aprile '09 è previsto il restyling della piccola Aygo:63: Ovviamente non si sà altro:no:
 
eccola

dovrebbe essere lei!

toyoyaaygo200902qm4.jpg


toyoyaaygo200903us6.jpg


toyoyaaygo200904mo4.jpg
 
Ultima modifica:
Appena l'ho visto la prima cosa che mi è venuta in mente per via del paraurti è la nuova Opel Agila :104230044

Cmq carina, un pizzico in piu di spotività con le 3 griglie :wink_smil

Carini fari con cornici cromate,

Cmq confrontandola, l'attuale trovo che sia più sportiva nell'anteriore, viene accentuato il muso a "freccia". :wub: E chi se la vende! :63:

Hanno peggiorato la grafica del clima, e non hanno risolto nessuna delle mancanze note, soprattutto il cassetto portaoggetti di serie e i pulsanti degli alzacristalli.. :ranting2:

Uno sforzo la Toyota - PSA potevano pure farlo visto che il prodotto è stravenduto :dry:

Farei una petizione da inviare alle 3 case automoblistiche :tongue:h34r:
 
Ultima modifica:
Preferisco la mia:biggrin2:
Davanti IMHO ha perso sportività..... i paracolpi laterali meglio degli attuali aftermarket ma non servono a nulla:no:, interni han cambiato solo il plasticone che era l' unica cosa bella o comunque poteva pure restare e sistemare cassettino/comandi vetri/ retroilluminazione tasti.
Fanali dietro forse son più eleganti, paiono quasi dei lexus style..... ma bisognerebbe vederli bene:wink_smil
 
Credo che l'andamento del lunotto-portellone sia leggermente diverso, ma forse è un effetto ottico. Per la C1 però parlano di una migliore accessibilità al bagagliaio.
Vale
 
Indietro
Alto