Restyling a gennaio?

Io ho una D-CAT da maggio, quindi dei restyling mi importa poco.

Se stai a guardare ti ristilizzano una macchina più o meno ogni anno, con un ridisegno totale ogni 3-4 anni massimo quindi c'è poco da fare, a un certo punto si compra e buona notte. :tongue:unk:

Comunque ho visto le altre toyo nuove in concessionaria (yaris, rav4) e secondo me non ci mettono solo il vivavoce bluetooth (chissenefrega, io personalmente odio i vivavoce, meglio un auricolare, da' più privacy), mi sa che mettono anche la tanto sospirata (da me :cray: ) radio head unit con lettore MP3/WMA, che va a sostituire la fetecchia dell'anteguerra attualmente installata

invece a me tocca spendere 300 euri per un cambia cd con mp3 :cray: :cray: :cray:


scusa se mi intrometto..ma il cd changer mp3...e' un accessorio ufficiale toyota??te lo montano loro???e lo metti dietro o sotto i sedili???
beh per 300 euro vale quasi la opena..se un ipod medie dimensioni o paghi da 2GB 199 €...+ pero' l'interfaccia bortesi o altro....ok che non e' la stessa cosa...ma per me sarebbe sufficiente...
grazie!!
 
scusa se mi intrometto..ma il cd changer mp3...e' un accessorio ufficiale toyota??te lo montano loro???e lo metti dietro o sotto i sedili???
beh per 300 euro vale quasi la opena..se un ipod medie dimensioni o paghi da 2GB 199 €...+ pero' l'interfaccia bortesi o altro....ok che non e' la stessa cosa...ma per me sarebbe sufficiente...
grazie!!

L'interfaccia bortesi la vendono con l'uscita per cd player Sony. Per montarla devi disassemblare TUTTA la console centrale. Se pianifichi di mettere il CD changer ti conviene fare tutto il lavoro una volta sola.

Il cd changer che monta la toyota non è mp3 compatibile. Con le interfacce bortesi ti serve un cd changer sony: o lo compri da loro (meglio) o lo compri fuori ma solo se ti conviene economicamente. Il modello che ti serve è il CDX T70MX.
Si monta su una apposita staffa, venduta come pezzo di ricambio dalla Toyota a circa 40 euro, per il montaggio della quale devi però staccare il sedile passeggero (non è difficile, basta fare attenzione ai collegamenti elettrici).

Se chiedi di fare il tutto ad un meccanico autorizzato ti partono sicuri altri 100 euro. Riguardo eventuali rotture di garanzia il problema è annoso: di fatto decade quella sull'impianto elettrico. Nella pratica però il massimo che si può rompere è l'autoradio, il resto della macchina non ha alcun contatto con l'impianto così realizzato
 
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