Restyling a gennaio?

ronin

TCI Member
Salve a tutti,
questa sera il tipo della concessionaria mi ha detto che a gennaio uscirà il restyling della Verso con gli identici prezzi odierni.
Non mi ha saputo specificare quali parti saranno interessate, perchè aveva avuto comunicazioni da casa Toyota da poche ore e non aveva avuto il tempo per leggere il plico di fax che aveva davanti.
Comunque secondo la sua esperienza dovrebbe trattarsi di un restyling leggero, come per l'Avensis.
C'è qualcuno che può darmi notizie più precise. :no:
Grazie

Ciao,...e' da un po' di tempo
che lo dico....se leggi il post Ordinativi corolla VERSO 1.8 M-MT cerco anch'io
di avere notizie in merito...e' dal 13 Setembre che cerco di ordinare una
1.8 M-MT versione SOL ma gli ordinativi sono bloccati.....mi hanno detto
per fine anno !!!.... sembra che ci sia un restyling sembra aggiungeranno degli optional di serie....speriamo che qualcuno sappia qualcosa....E' da settembre che aspetto di ordinarla...SIGH!!!!

Strano, io ho appena firmato per una verso sol in pronta consegna,
ma il concessionario, molto affidabile, mi ha detto max 40gg per qualunque combinazione "ragionevole" (ie: non bianca, ecc...)

...hai detto bene "pronta consegna"....perche' sono le scorte che gli rimangono....se invece il modello non ce l' hanno pronta consegna vedrai che ti diranno che gli ordinativi sono bloccati.....perche' c'e' in corso un restyling...
io ho avuto la fortuna/sfortuna di cercare il modello con il cambio automatico...informati meglio e vedrai.....

Ciao.

Non mi sono spiegato. Io l'ho presa PC (10 gg), ma il concessionario mi ha detto che per i modelli _non_ in PC l'attesa era 40gg.

...mah che dire!!.. qui a Roma tutti i concessionari mi hanno detto la stessa cosa!!!...e' dal 13 Settembre che provo a ordinarla...ma niente...mi hanno detto di aspettare....a fine anno....vediamo un po'...se qualcuno ha notizie....
Ciao.

Tra poco mi recherò alla concessionaria di Bologna e proverò a giocare d'anticipo :dev: , vediamo cosa ne esce.
Vi farò sapere questa sera sul tardi.:63:

Per il restyling non ho avuto conferme ma ho notato un atteggiamento piuttosto evasivo da parte di uno degli incaricati alle vendite della Toyota Lame di Bologna.
L'unica nota positivissima è stato il preventivo che supera tutti quelli che avevo fatto a Modena, Carpi, Reggio Emilia e altre province italiane.
Comunque vada, restyling o meno, prenderò entro l'anno la mia tanto sognata Corolla Verso :wub: che terrò per i prossimi 10 anni! :63:
Saluti

Sabato in concessionaria a Brescia mi hanno confermato che aspettano per fine anno una nuova versione della Verso......:naughty:
Neanche loro mi hanno saputo dire quali saranno le differenze o se ci saranno delle modifiche sostanziali (tipo usare il mitico D-CAT anche sulla Verso da 136 cv e non solo sulla 177, visto il nuovo bollo :thumbdown )
In ogni caso gli ordinativi per le pronte consegne sono aperti....

Ciao:wink_smil

Beati voi!!! Ve l' ho detto qui a Roma gli ordinativi sono bloccati (Alemeno per il modello 1.8 M-MT Cambio automatico...e' propio questo il problema...gli altri modelli ce l' avevano in pronta consegna.....) dovro' aspettare...speriamo non troppo....

Ciao a TUTTI.

andate a vedere sul sito Toyota:
http://www.toyota.it/toyota/gamma/corolla_verso/equipaggiamenti/d4d_sol.html

hanno aggiunto 4 voci con NEW:
si tratta di
1. bluetooth con comandi al volante
2. assistenza al parcheggio anteriore e posteriore
3. vetri oscurati posteriori
4. finitura cromata posteriore

che sia questo il restyling ?

Be se fosse solo questo, meglio così per tutti quelli come me che l'hanno acquistata a febbraio ^_^

ciao

si tratta di

Be se fosse solo questo, meglio così per tutti quelli come me che l'hanno acquistata a febbraio ^_^

ciao

Bene, cosa dovrò aspettarmi dalla Verso 136 cv sol, attesa da quattro mesi, la quale consegna è prevista per la metà-fine novembre?

Per risolvere i dubbi... ho appena scritto al servizio clienti di Toyota chiedendo le novità previste per il restyling.
Se mi risponderanno vi farò sapere :wink_smil

Proprio ieri sera ho inviato un e-mail al servizo della Toyota, sottoponendo il mio caso, correlato proprio al nuovo allestimento. Se si faranno sentire vi notizierò anch'io.
saluti

si tratta di

ciao

Grazie per la segnalazione!:77: :77: :77: Ora posso avere altri argomenti per la trattativa che ho aperto in concessionaria per la 136Cv Sol.

Risposta Dal Servizio Clienti Toyota

Vi copio quanto mi ha risposto Toyota oggi
"Gentile Sig. ______,

con riferimento alla Sua cortese nota, La informiamo che da questo mese è
disponibile una nuova versione di Corolla Verso: tale versione sostituirà
l'attuale modello Sol e il nuovo allestimento prevede:
Vetri oscurati posteriori
sistema di parcheggio assistito anteriore e posteriore
Sistema vivavoce Bluetooth integrato
Finitura cromata del portellone

Solo per i mesi di novembre e dicembre la nuova versione Sol manterrà lo
stesso prezzo di listino dell'attuale. Al momento non siamo in grado di
indicarLe i tempi di consegna. Le precisiamo infine che le versioni base e
la versione 2.2 177 cv non sono interessate da questo nuovo pacchetto.

Nel ringraziarLa per l'attenzione riservata al nostro Marchio, cogliamo
l'occasione per porgerLe i nostri migliori saluti.

Centro Assistenza Clienti
Toyota Motor Italia
Numero Verde 800.011.555
"

Nessuna notizia però per quanto riguarda il D-CAT nella versione 136 cv:no: :wacko: :thumbdown

Ultima modifica:
Questa mattina sono stato contattato telefonicamente dal servizio clienti
Toyota. Mi confermavano che l'auto in consegna è con il vecchio
allestimento e che comunque probabimente la consegna avveniva oltre i
termini contrattuali..........
pertanto l'operatrice mi assicurava di contattare il concenssionario per trovare un accomodamento.
(p.s. ho scelto di prendere Toyota per la fama della soddisfazione dei suoi clienti;spero di entrare a far parte di quella cerchia)

Saluti .... alle prossime

Ragazzi date un'occhiata al sito Toyota - equipaggiamento Verso sol.
Sono scomparsi gli accessori che nei giorni scorsi erano evidenziati in grassetto e con la scritta New.:fear2: :fear2:
saluti

Io ho una D-CAT da maggio, quindi dei restyling mi importa poco.

Se stai a guardare ti ristilizzano una macchina più o meno ogni anno, con un ridisegno totale ogni 3-4 anni massimo quindi c'è poco da fare, a un certo punto si compra e buona notte. :tongue:unk:

Comunque ho visto le altre toyo nuove in concessionaria (yaris, rav4) e secondo me non ci mettono solo il vivavoce bluetooth (chissenefrega, io personalmente odio i vivavoce, meglio un auricolare, da' più privacy), mi sa che mettono anche la tanto sospirata (da me :cray: ) radio head unit con lettore MP3/WMA, che va a sostituire la fetecchia dell'anteguerra attualmente installata

invece a me tocca spendere 300 euri per un cambia cd con mp3 :cray: :cray: :cray:

Indietro
Alto