Regolazione luminosità Garmin

dariba

TCI Member
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
63
Località
Napoli
Scusate la domanda, ma sono assolutamente ignorante in materia, anche se sto cercando di documentarmi. Sarei interessato all'acquisto di un navigatore GPS e mi sto orientando sul Garmin 765 perché mi sembra completo e non eccessivamente caro. Ora però mi chiedo, come si regola la luminosità dello schermo nel passaggio dalla luce al buio? Lo fa lui automaticamente o è solo manuale? Sul TomTom 750 c'è una fotocellula e sul Garmin (o sui Garmin...)? Ringrazio in anticipo a chi può delucidarmi.
 
Se non c'è fotocellula o la regola da sè in base all' orario impostato o [TomTomONE] dal menù passi manualmente a visione diurna o notturna:wink_smil
 
Se non c'è fotocellula o la regola da sè in base all' orario impostato o [TomTomONE] dal menù passi manualmente a visione diurna o notturna:wink_smil

Quoto :wink_smil

Ho un Nuvi 200 ed è manuale, pero si puo impostare automaticamente attraverso degli orari prestabiliti che ha il software.
 
Ah, ecco. In effetti mi sono scaricato il manuale sia del Garmin 765T che del 1300 e si parla di regolazione automatica giorno - notte. Io immaginavo ci fosse una cellula non descitta, invece lo fa in base all'orario. A questo punto credo che anche il Mio Moov Spirit 500 si comporti allo stesso modo (dato che si parla di regolazione automatica, ma non di fotocellula). Grazie per le informazioni.
 
Indietro
Alto