Regolazione lavavetri

Fleterik

TCI Member
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
31
Località
Modena
Salve a tutti, apro questa discussione per un argomento che sembra una cavolata ma che non riesco a trovarci un capo. Si riesce a regolare e come, l'inclinazione dei lavavetri? Ho provato con un semplice ago ma non ci sono riuscito e mi si è piegato l'ago....:no:
qualcuno ne è conoscenza? Grazie.
 
Io sempre fatto con l'ago..è vero che alcune volte è bello incrostato l'ugello pero! Magari prova a buttarci sopra un po di viakal o di WD40 facendo attenzione alla carrozzeria..

..poi con l'ago fai varie prove, facendo leva in vari punti dell'ugello :wink_smil
 
Ah ok, quindi tu ci sei riuscito.... Mi era venuto anche il dubbio che fossero fissi :104230044 ! Grazie.
 
Ah ok, quindi tu ci sei riuscito.... Mi era venuto anche il dubbio che fossero fissi :104230044 ! Grazie.

Fermo :biggrin2: Io non possiedo un Auris! Ma un Aygo :wink_smil

Pero penso che la procedura sia quella a meno che non siano fissi :mf_boff:

O come ti ho detto magari sono solo incrostati o c'è dello sporco e non si muovono! :wacko:
 
Salve a tutti, apro questa discussione per un argomento che sembra una cavolata ma che non riesco a trovarci un capo. Si riesce a regolare e come, l'inclinazione dei lavavetri? Ho provato con un semplice ago ma non ci sono riuscito e mi si è piegato l'ago....:no:
qualcuno ne è conoscenza? Grazie.

Potrebbero pure essere fissi:rm_shifty I miei [Yaris] lavano perfettamente tutto il vetro inutile regolarli.............. non sono magari solo sporchi?! Che problema hanno?!:smile:
 
Non vorrei dirti una cavolata ma tempo fa c' è stata una discussione in merito di un utente col tuo stesso problema e, se ben ricordo, è risultato che gli ugelli erano fissi e occorreva sostituirli! :ranting2:
 
Potrebbero pure essere fissi:rm_shifty I miei [Yaris] lavano perfettamente tutto il vetro inutile regolarli.............. non sono magari solo sporchi?! Che problema hanno?!:smile:

Non vorrei dirti una cavolata ma tempo fa c' è stata una discussione in merito di un utente col tuo stesso problema e, se ben ricordo, è risultato che gli ugelli erano fissi e occorreva sostituirli!

Sono bassi e troppo laterali, la parte alta del vetro non viene praticamente bagnata....Io spero vivamente che non abbiano fatto la ca....volata di metterli fissi....!!!!!:104230044 :laughing1
 
Ho trovato il vecchio thread se ti interessa........
In ogni caso in assistenza devono metterteli a posto in garanzia!

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/auris/12961-orientamento-ugelli-lavavetro.html

Ti ringrazio per l'interessamento...
Quindi è ufficiale....SONO FISSI E PER MODIFICARE IL GETTO BISOGNA ANDARE DAL MECCANICO IN ASSISTENZA!!!
Io sono senza parole, ma al giorno d'oggi con tutta la tecnologia che esiste ci si perde in cose del genere????!!!!!
Deluso, deluso, deluso!!!! :no: :fear2: :ranting2:
 
Indietro
Alto