Salvo
TCI Top Member
Se vuoi un consiglio, magari se ti alzi il fascio, per non dare fastidio, stringi un po' il fascio in modo che prenda solo la tua cosria di marcia, così eviti di abbagliare gli altri che vengono nel senso opposto!!!
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Se vuoi un consiglio, magari se ti alzi il fascio, per non dare fastidio, stringi un po' il fascio in modo che prenda solo la tua cosria di marcia, così eviti di abbagliare gli altri che vengono nel senso opposto!!!
OK! ma sono talmente bassi che anche se li alzo un pò sono sicuro di non abbagliare nessuno!
Comunque penso che prima di trovare la migliore regolazione saranno necessarie alcune prove!
altre domanda....
ma non c'è la rotellina di settagio per alzare/abbassare il fascio di luce?
Mi spiego meglio: loro hanno la rotellina di regolazione sul cruscotto ma, anche se regolata per il massimo di altezza, il faro rimane ancora troppo basso!
bhà mi sembra strano...
sarà una "partita" di auto "difettose"
Cosa vuoi che ti dica, probabilmente dove le costruiscono hanno dei parametri per la regolazione del fascio luminoso diversi oppure li tengono più bassi per stare più che ampiamente nella norma!
Se leggi questo thread dall' inizio, vedrai che ci sono almeno 4 possessori di Auris che si lamentano di questo "difetto", altrettanti li trovi in un' altro thread, nella sezione dell' Auris!
Non è quindi una mia personale "fissazione"! :no:
capisco che da macchina "vuota" e nuova fate la regolazione allo 0 ottimale (fascio standard)
poi quando sale la gente si regolano i fari dall'interno con l'apposita rotella!
SI SI CAPISCO...
il mio bhà era per questa cosa...
se c'è la rotellina per regolare i fari dall'interno perchè ogni volta che sale la gente dovete andare a mettere le mani nel vano motore?
capisco che da macchina "vuota" e nuova fate la regolazione allo 0 ottimale (fascio standard)
poi quando sale la gente si regolano i fari dall'interno con l'apposita rotella!
tutto chiaro! o dimenticato qualcosa?è tutto sbagliato?
Il thread tratta appunto come fare a macchina "vuota" e nuova la regolazione allo 0 ottimale (fascio standard).
E' naturale, poi, che quando sale la gente si regolano i fari dall'interno con l'apposita rotella!
Nel caso di fari allo xeno, però, la rotella non c' è, l' altezza del fascio è stabilizzata automaticamente, per cui se non hai una regolazione iniziale ottimale, te la ritrovi sempre uguale, cioè sempre "sballata" con qualsiasi carico!
si lo sò che con gli xenon non si ha la rotella..perchè sono autoadattivi...
si tutto chiaro..non avevo capito bene tutto l'ambaradam!
ciauzzz..