Registrazione auto su mytoyota

Manulo10

TCI Junior Member
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
5
Località
Messina
Salve ho da pochissimo ritirato la mia yaris e volevo registrarla sul sito mytoyota.. quando "faccio aggiungi auto" mi chiedono il VIN Vehicle Identification Number (VIN)* e l'ID del dispositivo.. quest'ultimo ho letto che posso trovarlo nel menu del mio sistema touch(non ho il navigatore) ma non esiste in questo menu.. dove lo posso trovare? le applicazioni e la registrazione possono essere effettuate solo se si possiede il navigatore?
 
Salve ho da pochissimo ritirato la mia yaris e volevo registrarla sul sito mytoyota.. quando "faccio aggiungi auto" mi chiedono il VIN Vehicle Identification Number (VIN)* e l'ID del dispositivo.. quest'ultimo ho letto che posso trovarlo nel menu del mio sistema touch(non ho il navigatore) ma non esiste in questo menu.. dove lo posso trovare? le applicazioni e la registrazione possono essere effettuate solo se si possiede il navigatore?

Quello è altro....il VIN lo trovi sulla portiera interna lato guida...è un adesivo nero... :wink: ciao
 
Quello è altro....il VIN lo trovi sulla portiera interna lato guida...è un adesivo nero... :wink: ciao

No ma infatti il VIN so qual'è.. è l'ID che non trovo.. mi dice:

"Il numero seriale della tua unità di navigazione. Sui sistemi di navigazione Touch and Go e Go+ puoi trovare il numero di identificazione premendo il tasto Setup, dopodiché seleziona sullo schermo General e scorri la lista fino a System Information. In questo menù troverai l’ID del tuo veicolo. Per gli altri sistemi di navigazione, premi il tasto Nav e seleziona sullo schermo Map Data. Su questa schermata puoi trovare il Map update ID. Per istruzioni più dettagliate, consulta la sezione sistema di navigazione sul manuale d’istruzione."
 
No ma infatti il VIN so qual'è.. è l'ID che non trovo.. mi dice:

"Il numero seriale della tua unità di navigazione. Sui sistemi di navigazione Touch and Go e Go+ puoi trovare il numero di identificazione premendo il tasto Setup, dopodiché seleziona sullo schermo General e scorri la lista fino a System Information. In questo menù troverai l’ID del tuo veicolo. Per gli altri sistemi di navigazione, premi il tasto Nav e seleziona sullo schermo Map Data. Su questa schermata puoi trovare il Map update ID. Per istruzioni più dettagliate, consulta la sezione sistema di navigazione sul manuale d’istruzione."

Anche io sono nella tua stessa situazione, l'unica soluzione è farsi installare il navigatore.Per ora non ne ho mai sentito la necessità se non per la curiosità di installare le applicazioni quindi penso di rimanere cos.Ciao
 
Anche io sono nella tua stessa situazione, l'unica soluzione è farsi installare il navigatore.Per ora non ne ho mai sentito la necessità se non per la curiosità di installare le applicazioni quindi penso di rimanere cos.Ciao

Forse perchè la registrazione è diretta a coloro che avendo il navigatore possono scaricare le app e gli aggiornamenti.
Per il resto c'è il sito principale.
Ripeto..FORSE...
 
aggiornamenti delle mappe e gli applicativi sono riservati ai possessori del navigatore, in VIN è il numero di telaio del mezzo quindi lo trovi anche sul libretto di circolazione :wink_smil
 
chiedo aiuto io ho il navigatore ma non tovo il map id anche se schiaccio nav quando sono nel menù del navigatore ma posso solamente impostare la destinazione e le altre informazioni....:104230044
 
Forse perchè la registrazione è diretta a coloro che avendo il navigatore possono scaricare le app e gli aggiornamenti.
Per il resto c'è il sito principale.
Ripeto..FORSE...
Capisco che FORSE è diretta solo a chi ha il navigatore installato ma non penso sia stupido pensare di poter installare app tipo facebook che non hanno nulla a che vedere con il navigatore, ora sappiamo che non si può fare ma in partenza non è così scontato.
 
mi reinserisco perchè ho bisogno di una mano:wacko: ho provato ad inserire l'id che mi compare sul touch nella voce "sistema" del menù "generale" ma mi dice che è sembre sbagliato è tutta la notte che provo a scriverlo in maiuscolo o con gli spazi o con i trattini ma niente quindi gentilmente vorrei sapere se avete consigli o info da darmi:wink_smil vi ringrazio anticipatamente:cool: comunque macchina in possesso da un giorno e mezzo ed è stupenda:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:.....:shifty::shifty: ah da me nono ce ne sono quasi e quindi ovunque vai si girano per guardarla:cool: altro che punto2012 o 208 che ne vedi passare una in strada e non sembra nemmeno un modello nuovo:no:, constato da varie persone che la 208 senza cromature ma anche con:biggrin2: piace davanti ma non dietro. Dal vivo, che ho visto molto bene perchè ero indeciso se prenderla non sembra cosi innovativa come dicono anzi mi ricorda veramente troppo la 206, capisco il family feeling o come si chiama:blink: ma rifare una macchina con linee vecchie, che ad alcuni possono piacere va bene per la carità ma non si può dire chesono unn'innovazione o una svolta storica nelllo stile. Dopo la divagazione offtopic comunque aspetto risposte sul mio problema o incapacità:104230044
 
risolto contattando toyota italia sul sito toyota alla voce contattaci, hanno risposto dopo solamente un'ora:63:....brava toyota:biggrin2:
 
Indietro
Alto