Regalo per la moglie

ammonite

TCI Advanced Member
Registrato
25 Settembre 2007
Messaggi
124
Località
Cosenza
allora... anniversario di matrimonio....
offerta buttata lì dal concessionario:
lascio una Panda young 1.100 I^ serie del sett. 2003 (29000 km senza problemi, ottimo stato generale)
mi offrono Aygo 1.0 5p sol rossa aziendale 2000 km feb 2008 con finanziamento da 200€ al mese per 3 anni
tipo: lascia la macchina vecchia ed esci con la nuova.. senza togliere un €.
che dite? la prendo e faccio una sorpresa :wub:eek: la sopresa la fanno loro a me?:rm_shifty
 
assurda come offerta ma dato che sei già cliente è probabile :wink_smil
 
mi offrono Aygo 1.0 5p sol rossa aziendale 2000 km feb 2008 con finanziamento da 200€ al mese per 3 anni

tipo: lascia la macchina vecchia ed esci con la nuova.. senza togliere un €.
che dite? la prendo e faccio una sorpresa :wub:eek: la sopresa la fanno loro a me?:rm_shifty

200 € al mese per tre anni sono 7200 € :fear2:
Qualche Euro te lo tolgono.....

Dato che ad occhio la panda vale 3000€, e la Aygo aziendale un 9000 al max il finanziamento lo paghi 1200€ (20% interessi)

P.S. Sicuro che la moglie non sia affezionata alla panda? Quando mio padre faceva uno scherzo del genere a mia madre lei s'incazzava.
 
Ultima modifica:
domani porto la dolce metà e vediamo che ne pensa.... (magari si perde la sorpresa... ma è sempre meglio che rischiare un "chi c@..zo te l'ha chiesta!!???")
e poi in effetti voglio mettere tutto nero su bianco... magari dando un altro anticipo in contanti e vedere in effetti quanto valutano la Panda e quanto mi costa il finanziamento...
:cheers:vi faccio sapere
 
domani porto la dolce metà e vediamo che ne pensa.... (magari si perde la sorpresa... ma è sempre meglio che rischiare un "chi c@..zo te l'ha chiesta!!???")
e poi in effetti voglio mettere tutto nero su bianco... magari dando un altro anticipo in contanti e vedere in effetti quanto valutano la Panda e quanto mi costa il finanziamento...
:cheers:vi faccio sapere

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1 aspetta che scrivo a c@..zo :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
correzione

allora: Aygo 1.0 now 5p km 0 -VERI cioè ho letto la strumentazione e segnava 12 km- (immatricolata marzo 2008) dark grey compreso passaggio di prop. e bollo + autoradio aftermarket Sony con cd mp3 e (speriamo) set modanature paracolpi laterali e post = 7.300 € lasciando la Panda di cui sopra.... da confermare entro il 30 giugno, altrimenti perdo tutto.
che ne dite bel regalo o bella fregatura?:dry:
 
Allora per 7300 € hai un upgrade del prodotto. (un po caruccio cmq).

Il problema è che la Panda, nonostante sia giovane e fresca, vale un catso.

si questa dark grey è km 0 mentre l'altra rossa era una Now (non Sol) con 3600 km. riguardo alla panda (partendo dal prezzo iniziale della now di 9700€) me la valutano 2400 € mentre io volevo ricavarci qualcosa di più perchè è tenuta bene ... anche se come dici tu ormai si cercano auto che valgano almeno due c@..zi :shifty:
spero di chiudere a 7000 € tondi o spuntare il primo tagliando gratis (oltre alle modanature e autoradio già promesse)
 
Se proprio devi venderla la Panda vendila a un privato e sull'Aygo ti fai fare un pò di sconto
 
Se proprio devi venderla la Panda vendila a un privato e sull'Aygo ti fai fare un pò di sconto

lo so che sarebbe meglio... ma DEVO chiudere il contratto entro oggi per approfittare di una agevolazione per le auto km 0 della concessionaria entro i primi 6 mesi dell'anno!!
se avessi avuto più tempo sicuramente l'avrei venduta ad un prezzo migliore.
 
lo so che sarebbe meglio... ma DEVO chiudere il contratto entro oggi per approfittare di una agevolazione per le auto km 0 della concessionaria entro i primi 6 mesi dell'anno!!
se avessi avuto più tempo sicuramente l'avrei venduta ad un prezzo migliore.
Se la Aygo è di Marzo.... :blink:

IMHO il conce bluffa. Secondo me domani potrebbe avere una offerta più interessante. Tanto se non la prendi tu la Aygo resta lì,ed è quello che da fastidio a lui.....

Cmq non voglio forzarti a fare una cosa che poi potresti pentirtene. Facci sapé come si evolve.
 
Se la Aygo è di Marzo.... :blink:

IMHO il conce bluffa. Secondo me domani potrebbe avere una offerta più interessante. Tanto se non la prendi tu la Aygo resta lì,ed è quello che da fastidio a lui.....

Cmq non voglio forzarti a fare una cosa che poi potresti pentirtene. Facci sapé come si evolve.

bleffa :bleh:
di cui
 
Indietro
Alto