Regalo dalla Toyota Italia ... anche a voi ???

ottokaro

TCI Advanced Member
Registrato
13 Ottobre 2007
Messaggi
285
Età
39
Località
Aversa (CE)
salve ragà, stamattina mi è arrivata una lettera dalla Toyota Italia nella quale, prendendo atto dei miei reclami e dei miei feedback negativi rilasciati sul questionario di gradimento, si scusavano per tutti i problemi che il sistema navy mi ha arrecato al momento dell'acquisto regalandomi il 1° TAGLIANDO che effettuerò raggiunti i 15000km.
Nel caso in cui il tagliando fosse stato già effettuato, la lettera informa che è possibile usufruire di un bonus pari all'importo del primo tagliando per acquistare qualsiasi ricambio o accessorio toyota.

Inoltre, la lettera informa che a breve sarò contattato dalla mia concessionaria di fiducia per fissare un appuntamento col quale provvederanno ad aggiornare il sistema navy con le modifiche e i miglioramenti che toyota italia sta sviluppando con la casa produttrice dell'eclipse ....

Sinceramente non mi aspettavo nulla di tutto ciò, anche se ho apprezzato molto il gesto!
Dopo 7000km percorsi nella yarsi, e 6 mesi, posso ritenermi molto soddisfatto dell'acquisto!
 
Vado subito a mettere tutto negativo sul questionario!!! Con i soldi del tagliando mi ci compro lo spoiler anteriore!!:biggrin2:
 
Vado subito a mettere tutto negativo sul questionario!!! Con i soldi del tagliando mi ci compro lo spoiler anteriore!!:biggrin2:

vabè xò penso ke toyota italia non sia così sprovveduta... :tongue:
io in assistenza ho dovuto far cambiare tutto l'impianto navy + il bloccacambio ... già al 2° giorno dal ritiro della makkina..
forse anche x questo motivo hanno provveduto a tale regalo :tongue:

ps: provar non nuoce :bleh:
 
Diciamo che ho già compilato con molta soddisfazione per la mia aygo, però un regalo anche a me non dispiacerebbe.
 
tagliando

Il primo tagliando me l'hanno regalato al momento dell'acquisto, senza richiederlo. forse perchè ho acquistato un'auris? mah?!?
 
Uno dei pochi ed hanno voluto premiarti a quanto pare!!!:biggrin2:

Alla fine comunque preferisco una macchina meno diffusa, quelli della mia età girano tutti con la G. Punto, tutti uguali :thumbdown:thumbdown:thumbdown

Io preferisco la mia unica Yaris, che mi fa togliere anche un bel po' di soddisfazioni, poi come la mia non ce ne sono :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Uno dei pochi ed hanno voluto premiarti a quanto pare!!!:biggrin2:

Alla fine comunque preferisco una macchina meno diffusa, quelli della mia età girano tutti con la G. Punto, tutti uguali :thumbdown:thumbdown:thumbdown

Io preferisco la mia unica Yaris, che mi fa togliere anche un bel po' di soddisfazioni, poi come la mia non ce ne sono :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Nella mia città la yaris l'hanno tutti, sicuramente + della G. Punto. Se vuoi una macchina meno diffusa comprati L'auris Allora. Ma anche quella ancora per poco perchè ne vedo ogni giorno sempre di +.
 
Un Moderatore Ke Intervenga

secondo me qualche moderatore dovrebbe sistemare i commenti fuori traccia...
signori, il mio post è principalmente per i possessori di YARIS NAVY ke hanno riscontrato problemi al navigatore....
non importa cosa avete avuto regalato al momento dell'acquisto, o che macchina sia + diffusa o meno, ma ciò che importa è come siete stati trattati dalla TOYOTA ITALIA in seguito ai problemi del navy!!!
 
secondo me qualche moderatore dovrebbe sistemare i commenti fuori traccia...
signori, il mio post è principalmente per i possessori di YARIS NAVY ke hanno riscontrato problemi al navigatore....
non importa cosa avete avuto regalato al momento dell'acquisto, o che macchina sia + diffusa o meno, ma ciò che importa è come siete stati trattati dalla TOYOTA ITALIA in seguito ai problemi del navy!!!

Non mi pare che siano andati fuori tema almeno in questo post, i giudizi ed osservazioni sono inerenti a quanto descritto nel titolo.
Se ci sono altri post chetu credi che siano di disturbo o non inerenti puoi da utente segnalarlo mediante il cartello di pericolo generico in basso a sinistra di ogni commento effettuato dall'utente; poi sara a noi decidere se e' fuori tema o meno.Di solito li leggiamo quasi tutti, ma puo' capitare che in mancanza di tempo non si riesca a coordinare il tutto.
 
Questionario di gradimento

Dove lo trovo il questionario?
Visto tutti i problemi di condizionamento (adesso non funziona lo spannamento automatico del parabrezza) non sarebbe male informarli visto che l'assistenza fa orecchie da mercante,

Grazie
 
Dove lo trovo il questionario?
Visto tutti i problemi di condizionamento (adesso non funziona lo spannamento automatico del parabrezza) non sarebbe male informarli visto che l'assistenza fa orecchie da mercante,

Grazie

io il questionario l'ho compilato al momento della consenga della macchina e poi mi è stato somministrato un questionario telefonico dopo 15 gg dalla consegna...
 
Spannamento automatico

Perchè è automatico? :blink:

Decisamente si.
Su yaris allestimento Luxury viene montato un climatizzatore automatico dotato di un tasto che una volta premuto deve attivare il condizionatore, l'uscita aria sul parabrezza e la massima rapidità della ventola.
Ciao:biggrin2:
 
Ah, beh quello si, non l'ho mai testato, ma non mi si è mai appannato, forse vuol dire che funziona :biggrin2:

Ho notato che il clima sceglie in automatico se usare il ricircolo o meno, e qualche volta d'inverno la fa uscire anche dalla ventola del parabrezza!!!
 
Anche io, pur avendo riempito il questionario in modo lusinghiero (prima dei problemi tomtom) ho ricevuto una lettera di scuse per i problemi incontrati con il tom tom. La lettera era dello stesso tipo e quindi ne approfitterò per avere qualcosa gratis dal momento che i tagliandi li ho gratuiti. Comunque, mai sentito che la Fiat (per esempio)faccia cose del genere.
 
Indietro
Alto