Rav4&vasca tergi

Vlad

TCI Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2006
Messaggi
16
Località
Lombarfia
Sentivo un rumore ogni qual volta prendvo un dosso o altro con la ruota anteriore DX...lo portata alla toyota e mi hanno sistemato la vasca dei tergi cristalli,ma dopo neanche sette giorni fa ancora ruomre :ranting2::ranting2:
e capitato ad altri questo problema?la riporto alla toyota per mettermela di nuovo apposto.
 
Anche io sento un rumore che è un tick molto sottile e snervante a lungo andare che vien fuori ad ogni dislivello dell'asfalto però nn si riesce a localizzarlo, almeno io nn riesco, ho toccato tutto il cruscotto per cercare di zittirlo ma niente...in più sento anche una vibrazione in prossimità dello sterzo, una vibrazione meccanica quando parto pianizzimo con poco gas e il motore vibra un po'...la stessa vibrazione la si sente sui dossi...andrò a breve in conce e spero che mi risolvano il tutto...
 
Anche io sento un rumore che è un tick molto sottile e snervante a lungo andare che vien fuori ad ogni dislivello dell'asfalto però nn si riesce a localizzarlo, almeno io nn riesco, ho toccato tutto il cruscotto per cercare di zittirlo ma niente...in più sento anche una vibrazione in prossimità dello sterzo, una vibrazione meccanica quando parto pianizzimo con poco gas e il motore vibra un po'...la stessa vibrazione la si sente sui dossi...andrò a breve in conce e spero che mi risolvano il tutto...

io non ci ho mai fatto caso
 
E veramente fastidioso...a me quelli della toyota hanno detto che la causa dervia come ho detto della vasca dei tergicristali.E proprio centrale al parabrezzo,la riporto di nuovo...visto che mi hanno fatto il lavoro e non si è sistemato.
 
Per questo problema c'e' un aggiornamento,
Toyota sostituisce per chi lamenta il difetto i tamponi e le rondelle degli ammortizzatori anteriori.

i nuovi particolari:
tampone in gomma p/n 48331-42050 (per 2)
rondella p/n 48334-42010 (per 2)
 
Questo rumore lo notato cmq da quando ho cambiato il parabrezza,può essere causato per questo motivo il rumore?
 
Indietro
Alto